Lol – Chi ride è fuori, arriva la versione cartone animato? Tutto sulla nuova serie che è già cult

È in arrivo la versione cartone animato di Lol – Chi ride è fuori? Ecco tutte le informazioni da sapere sulla nuova serie tv.

Sono stati resi noti i palinsesti di Prime Video per la stagione 2024/25. La presentazione è avvenuta a Roma durante una serata di gala, dove la programmazione è stata definita “la migliore di sempre”, con grandi titoli che occuperanno gli abbonati della piattaforma streaming per i prossimi mesi.

Lol Chi ride fuori cartone animato
Lol – chi ride è fuori, arriva la versione cartone animato? – ladradibiciclette.it

I dirigenti di Prime Video hanno dunque snocciolato i titoli e le date, confermandosi uno dei competitor principali agli altri servizi streaming come Netflix. Tra le varie serie televisive annunciate per la prossima stagione a molti ha colpito uno spettacolo cartoon che ricorda tanto Lol – Chi ride è fuori per via dei protagonisti che ci sono. È certamente una bella notizia per i fan che potranno ritrovare alcuni dei loro beniamini in TV.

Lol – Chi ride è fuori versione cartoon: la nuova serie TV di Prime Video

Come abbiamo anticipato, saranno moltissimi i titoli che vedremo nella prossima stagione sul servizio streaming Prime Video. Ma certamente ci sarà grande attesa per la nuova serie tv italiana animata per adulti Il Baracchino, che a molti di certo ricorderà tanto Lol – Chi ride è fuori, per via delle voci scelte dei protagonisti.

Lol Chi ride fuor diventa cartoon
Lillo tra i protagonisti della nuova serie TV (Ansa) – ladradibiciclette.it

Per la gioia dei fan del comedy show italiano che ha incollato sullo schermo migliaia di persone per diverse stagioni, nella serie televisiva ci saranno anche le voci di Lillo e Frank Matano, due volti molto amati di Lol oltre al fatto che sono stat due grandi protagonisti per più di una stagione. Ma oltre a loro ci saranno molte altre voci uscite da Lol come Luca Ravenna e Michela Giraud, i quali hanno lasciato un bellissimo ricordo tra i fan del programma.

La serie televisiva Il Baracchino ha come obiettivo quello di far ridere il pubblico ingaggiando un gruppo di comici di tutto rispetto. Lo spettacolo racconta le vicende all’interno di un tempio della comicità guidato da Maurizio (la cui voce è prestata proprio dallo stesso Lillo), il quale è pronto per chiudere la struttura.

Ma è l’aspirante art director Claudia (voce prestata dall’attrice italiana Pilar Fogliati) che non ha intenzione di arrendersi e per questo decide di reclutare un gruppo di comici per una serata open mic. Oltre alle voci di Lillo, Pilar Fogliati e i già citati Frank Matano, Luca Ravenna e Michela Giraud, il pubblico potrà contare anche su altre voci quali Pietro Sermonti, Stefano Rapone, Salvo Di Paola, Edoardo Ferrario, Yoko Yamada e Daniele Tinti.

Gestione cookie