Greta Rossetti è stata protagonista di uno sfogo su Instagram che fa discutere, in cui ha invitato gli utenti a fare pace con il cervello.
Il Grande Fratello si è concluso ormai da mesi, ma si continua a parlare dei suoi protagonisti, nel bene e nel male. Questa non può che essere la dimostrazione di come gli autori abbiano azzeccato il cast, visto che il pubblico è interessato a capire cosa sia cambiato nelle loro vite, soprattutto per chi nella Casa era convinto di aver trovato il grande amore. Non sempre le storie nate nei reality proseguono, alcune sono più turbolente e difficili da precisare, come è il caso di quella tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi.
La ragazza continua ad essere presente sui social, esattamente come faceva prima di questa esperienza ed era fidanzata con Mirko Brunetti, e non ha alcuna ritrosia a far conoscere agli utenti le sue posizioni. A volte esse possono far discutere, ma lei ritiene sia giusto essere trasparenti con tutti, anche se non sempre ciò serve a placare gli animi.
La dura presa di posizione di Greta Rossetti sui social: “Non siete mai contenti”
Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi stanno insieme o no? I due avevano annunciato recentemente la rottura con toni anche piuttosto duri, al punto tale che c’era chi aveva ipotizzato che un tradimento di lei potesse essere stata la causa scatenante. A quel punto, è stato l’imprenditore a prendere parola e ad invitare chi si era espresso in tal modo a finirla.
Nel frattempo, tra gli ex gieffini sembra essere tornato il sereno, anche se c’è chi sostiene che entrambi facciano il possibile per tenere alta l’attenzione su di loro non avendo molti altri argomenti. Ad alimentare questa teoria ci sarebbe l’assenza di foto di coppia, scelta insolita per due come loro. Tanti sono convinti che siano ancora fidanzati, ma che preferiscano non parlarne per fare hype. Impossibile, quindi, per Greta restare in silenzio.
“Siete rimasti scioccati perché ieri hanno pubblicato una foto di me e Sergio in tardissima serata in un bar – ha detto in un video pubblicato sul suo profilo -. Sono venuta qui a Roma per un lavoro molto importante per me, non capisco cosa possa esserci di strano”. E ancora: “In tardissima serata poi ci siamo visti in un bar, non è però obbligatorio pubblicare qualcosa se due persone si vedono, io non mi devo nascondere da nessuno”.
“Quindi non capisco perché tutto sto casino. Non vi va bene niente, dovete far pace con il cervello, non c’è proprio modo di accontentarvi”, ha proseguito. La Rossetti ritiene inoltre inaccettabile essere criticata per la mancanza di immagini con Sergio, visto che prima non veniva apprezzata quando faceva l’opposto: “Se non pubblico mi dite ‘Eh, però devi pubblicare perché non è giusto per chi vi segue’. Se pubblico mi dite ‘Eh, pubblichi tutto, sei dipendente dai social, ma goditi il momento, al Grande Fratello avevi detto che smettevi'”.
“Ho deciso quindi di fare quello che mi pare e piace a me, tanto non siete mai contenti – ha sentenziato -. Questo è il motivo di tutto, ma ragazzi io non mi nascondo perché se mi devono nascondere, mi nascondo per me”, ha proseguito aggiungendo di essere felice che la foto di lei e Sergio sia stata condivisa, non avendo nulla in contrario. Basterà a sedare le polemiche? Forse no, soprattutto da parte di chi ha sempre avuto forti dubbi sulla loro storia d’amore, convinto che lei abbia “plagiato” lui trasformandolo a sua immagine e somiglianza solo per destare curiosità.