“L’invidia…”, Ida vuota il sacco dopo Uomini e donne: le parole durissime sui social

Ida Platano, dopo la fine della sua esperienza ad Uomini e donne, ha deciso di rompere il silenzio: l’ex tronista non si è trattenuta.

Nella stagione 2023-2024 di Uomini e donne Ida Platano è stata sicuramente una grande protagonista. Dopo aver fatto parte del programma come dama, Maria De Filippi l’ha fatta salire sul trono. A novembre scorso si è quindi inaspettatamente ripresentata in studio in veste di tronista. Nel video di presentazione aveva raccontato di aver chiuso una relazione di undici mesi e di essere pronta a mettersi di nuovo in gioco.

ida vuota il sacco dopo Uomini e donne
Uomini e donne, cosa ha detto Ida sui social- ladradibiciclette.it

Purtroppo il suo percorso si è concluso senza una scelta. L’ultima segnalazione su Mario Cusitore ha portato a conseguenze importanti: l’uomo era stato avvistato insieme ad una donna in un B&B di Napoli e lui stesso, in seguito alle insistenze della Platano e degli altri protagonisti, ha ammesso di essere stato nella struttura. Ha però specificato di non aver passato la notte con la ragazza in questione. Dopo la sua ammissione e l’autoeliminazione di Pierpaolo, l’ex tronista ha deciso di eliminarlo e di lasciare il programma. A due mesi dalla fine della sua esperienza, Ida è tornata ad essere attivissima sui social ed è proprio qui che, nelle ultime ore, si è lasciata andare a dure parole.

Ida dopo Uomini e donne non si trattiene: le parole durissime dell’ex tronista arrivano sui social

Ida Platano ha terminato il suo percorso ad Uomini e donne non come si aspettava. Infatti il lieto fine che tanto desiderava non c’è stato e ha scelto, in seguito alla segnalazione su Mario Cusitore, di lasciare il trono da single. Sui social, qualche giorno dopo, aveva ringraziato tutti coloro che l’hanno sostenuta e accompagnata e anche chi non l’ha compresa. Nelle ultime ore ha deciso di usare ancora la sua pagina personale per condividere un nuovo messaggio.

ida dopo uomini e donne le parole durissime
Ida Platano si sfoga sui social (Foto Instagram @idaplatano) ladradibiciclette.it

L’ex tronista in una storia Instagram ha riportato una breve frase: “L’invidia rode e consuma l’invidioso”. Parole che ovviamente non sono passate inosservate agli utenti. In molti si sono chiesti a chi siano rivolte dato che non ha aggiunto spiegazioni. Non si sa al momento se abbia voluto scrivere questa citazione per una determinata questione o circostanza e se si tratti soltanto di un pensiero del momento, riportato poi sul suo canale.

Dopo aver abbandonato il trono, Ida a quanto pare ha avuto modo di confrontarsi ancora con Mario. Quest’ultimo, in un’intervista rilasciata a Fanpage, ha raccontato di essere andato a Brescia per parlarle ma di aver ricevuto un nuovo rifiuto. Le ha poi scritto una lettera, in cui le ha persino lasciato il numero di cellulare, ma sembrerebbe che lei abbia scelto di non dargli una possibilità. Ida- come rivelato da Cusitore- non gli crede e in seguito alla segnalazione non può più fidarsi di lui.

Impostazioni privacy