L’ex protagonista di Temptation Island beccata con il tentatore dopo il reality: l’indizio social

Sono stati beccati insieme in un locale e le immagini sono già diventate virali sul web. Svolta in amore per l'(ex) fidanzata di Temptation Island?

Spenti i fuochi dei falò, Temptation Island continua ad alimentare il gossip con le indiscrezioni che si susseguono dopo la fine della recente stagione. In queste ultime ore, stanno facendo discutere alcuni scatti che sono stati condivisi sui social.

Temptation Island, l'ex protagonista viene beccata con il tentatore
L’ex protagonista di Temptation Island fa scoppiare il gossip – (ladradibiciclette.it)

Amori tormentati, ripresi e forse oramai conclusi. Tuttavia, Temptation Island fa nascere anche nuovi batticuori e, chissà, se è propri il caso dell’ex protagonista del reality che ogni estate tiene incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori.

Scintille di gossip post Temptation Island: la storia tra l’ex protagonista e il tentatore continua a telecamere spente

L’estate del 2024 ha portato con sé una nuova stella nel firmamento del gossip televisivo: Martina De Ioannon. Nata a Roma nel 1998, ha sempre vissuto sotto i riflettori, grazie al popolare ristorante di famiglia, “Da Dante”, frequentato da celebrità come Simona Ventura, Francesco Totti e Mahmood. Ma è stata la sua partecipazione al reality show Temptation Island con Raul Dumitras, trasmesso su Canale 5, a far esplodere la sua notorietà.

Martina e Raul sono approdati al Resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, in Sardegna, pronti a mettere alla prova il loro amore. Tuttavia, l’avventura si è rivelata più complicata del previsto. Dumitras, con i suoi atteggiamenti aggressivi, è diventato uno dei personaggi più discussi di questa 12ª edizione del programma. Mentre Martina ha trovato una sorprendente affinità con Carlo, uno dei tentatori.

Martina e Carlo di Temptation Island vengono avvistati insieme
Martina e Carlo di Temptation Island sono stati beccati insieme nello stesso locale: è nato un nuovo amore? (Instagram @martideionannon/@carlomarini_ – ladradibiciclette.it)

Questa nuova connessione ha scatenato l’ira di Raul e alimentato il dramma che ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori. La storia d’amore tra Martina e quest’ultimo inizia nel 2022, ma trascorsi pochi mesi la giovane decide di interrompere la relazione a causa della gelosia e del comportamento possessivo di lui. Nel 2023, nonostante le precedenti problematiche, i due decidono di riprovarci, eppure dopo dieci mesi gli stessi problemi riemergono.

Determinata a salvare il rapporto, Martina propone di partecipare a Temptation Island, sperando che il reality possa fornire una soluzione. “Ho scritto a Temptation Island perché lui per me è geloso e possessivo, tant’è vero che già due anni fa ci siamo lasciati per questo motivo,” ha spiegato la ragazza al pubblico del programma. La fine del reality non ha messo un punto alla storia di Martina e Raul, anzi, ha aperto nuovi capitoli intriganti.

A un mese dalla fine delle registrazioni, l’ex fidanzata è stata avvistata con Carlo Marini, il tentatore che aveva catturato la sua attenzione durante il programma. Il video del loro incontro in un locale della provincia di Napoli è diventato virale su TikTok, scatenando un’ondata di commenti e speculazioni. Martina non ha mai nascosto il suo interesse per Carlo e i due sembrano aver mantenuto un rapporto anche dopo la fine della trasmissione. Nonostante entrambi abbiano evitato di pubblicare foto insieme sui social, le loro presenze comuni a eventi e serate alimentano i sospetti di una nuova storia d’amore.

Gestione cookie