Una delle dame di Uomini e Donne più apprezzate stravolge il suo look: fu corteggiatrice di un famoso e discusso tronista.
Diversi volti hanno partecipato al noto dating show condotto da Maria De Filippi, un format che domina i palinsesti Mediaset da oltre due decenni. Alcuni si sono successivamente affermati nel sistema del business online, altri invece hanno rappresentato per lo più delle fugaci meteore.
Uomini e Donne ha consentito a molti tronisti e corteggiatori di incontrare l’anima gemella, con grande dispiacere tuttavia della cosiddetta “non scelta”. Tra queste figura il nome di un’ex dama molto apprezzata dal pubblico per la sua educazione e pacatezza. Un’indole che si scontrava con quella della rivale, la quale al contrario è stata spesso criticata perché troppo diretta ed impudente.
Ex corteggiatrice di U&D stravolge il look
I telespettatori di Uomini e Donne hanno conosciuto Giulia Latini durante l’edizione 2016/2017. All’epoca sul trono sedeva Luca Onestini, noto per la sua successiva partecipazione alla prima edizione nel Grande Fratello Vip. Nonostante la dolcezza ed il coinvolgimento manifestato dalla corteggiatrice, alla fine la rivale ebbe la meglio. Parliamo della pungente e sarcastica modella italoamericana Soleil Sorge, la quale decise di interrompere la sua storia d’amore con il tronista proprio durante il suo percorso all’interno della Casa di Cinecittà.
Dichiaratamente sfortunata in amore, Giulia Latini ha lasciato i suoi fan con il fiato sospeso per anni. In molti hanno sperato che quest’ultima riuscisse in qualche modo a riscattarsi, incontrando finalmente la sua anima gemella. Desiderio che, a quanto pare, si è concretizzato nel mese di dicembre 2023. L’ex dama di Uomini e Donne infatti ha avuto la fortuna di conoscere l’attore Matteo Carrano, noto per aver interpretato i gemelli Andrea e Marco nella serie tv prodotta da Amazon Prime, Prisma.
Una rinnovata felicità che non può non tradursi in un cambio look. All’epoca del suo debutto sul piccolo schermo, Giulia Latini sfoggiava una chioma medio/lunga bionda, tanto da aver identificato il suo profilo Instagram con la dicitura @bionditudo, dopodiché è passata al castano chiaro. In entrambi i casi, i toni caldi hanno illuminato il suo viso ed addolcito occhi e sguardo. La love story con Carrano deve averla persuasa a tornare alle origini. Giulia Latini infatti è corsa dal parrucchiere per schiarire i capelli. “Back to blonde energy” – si legge come didascalia del post. Scatti accompagnati dall’approvazione quasi totale dei suoi followers. Qualcuno le ha persino consigliato di schiarirsi ulteriormente.