Amedeo Goria si gode il suo splendido nipote: il primo scatto da nonno col piccolo Noah è di una tenerezza unica – FOTO
E’ stata una delle protagoniste del Grande Fratello Vip, ma dopo la partecipazione al reality show è rimasta nel cuore di tutti gli spettatori e, oggi, è una splendida mamma: Guenda Goria, dopo la nascita del suo primo figlio, Noah, si gode i primi mesi di matrimonio con Mirko Gancitano, prima suo storico compagno e oggi suo marito.
Più felice che mai, la coppia è attualmente una delle più amate del mondo dello spettacolo, come si vede anche dal grande seguito che ha sui social; anche in questa estate, non sono mancati post direttamente dalle vacanze.
Per la nascita del piccolo Noah sono al settimo cielo anche i nonni “vip” Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria; proprio il giornalista e conduttore, di recente, si è mostrato per la prima volta sul web in “versione” nonno, con uno scatto tenerissimo che lo vede insieme a suo nipote. Eccolo così, la foto fa immediatamente il pieno di like e di commenti.
Amedeo Goria nonno dolcissimo: eccolo col piccolo Noah in braccio – FOTO
Tramite una nuova foto pubblicata sul suo profilo Instagram, Amedeo Goria ha voluto condividere col web un momento veramente dolcissimo: da nonno felice e orgoglioso, si è fatto immortalare insieme al suo piccolo nipotino, con un sorriso smagliante a testimonianza di tutta la sua gioia.
“Noah cresce” scrive il giornalista nella didascalia del post, per una foto tenerissima che ha subito commosso tutto quanto il web. Oltre a migliaia di like, infatti, sono arrivati subito tantissimi commenti, tutti pronti a congratularsi con il nonno e ad esaltare il bellissimo bimbo di Guenda.
“Ancora tanti auguri per questo prezioso nipotino” le congratulazioni sincere e affettuose che si leggono in un commento, mentre un’altra fan sottolinea l’amore da nonno di Amedeo Goria, visibile nell’espressione radiosa del conduttore: “Il nonno ha le stelline che escono dagli occhi!!!”.
Una gioia veramente immensa per Goria, in questi ultimi anni lontano dalla televisione (nel 2021, anche lui, ha partecipato al Grande Fratello Vip) ma decisamente impegnato in questo nuovo meraviglioso “ruolo” che lo riempie di felicità.