Kate Middleton deve affrontare un altro grave problema oltre al cancro, ovvero la possibilità che William abbia un’amante.
Le voci su una presunta relazione clandestina tra il principe William e un’altra nobile britannica non sono recenti: già nel 2019 circolavano voci su una crisi matrimoniale in corso tra il futuro re e la futura regina.
Oggi Kate Middleton è sparita completamente dalle scene perché deve curare il cancro, e tra l’altro sembra sempre più verosimile che le sue condizioni di salute siano molto gravi. Oltre a questo, la principessa del Galles sta probabilmente combattendo anche con un atro nemico letale: una relazione extraconiugale. Ecco le ultime novità.
William presto rivedrà la presunta amante e Kate non ha armi per combattere anche con lei
Le ultime notizie che riguardano Kate Middleton non sono per niente positive. Esperti reali fanno intendere, con dichiarazioni velate, che il tumore della principessa sia in stadio avanzato e che la sua salute sia molto a rischio.
Oltre a questa drammatica ipotesi tornano anche voci sulla presunta relazione extraconiugale tra William e Rose Hanbury, Marchesa di Cholmondeley e moglie di Davide, il Marchese di Cholmondeley.
L’incontro potrebbe avvenire “ufficialmente” al matrimonio del Duca di Westminster, a cui sono invitati anche i marchesi e a cui parteciperà solamente William perché ovviamente Kate non può per motivi di salute. Sembra tra l’altro che tra gli invitati ci fossero anche Harry e Meghan, che non parteciperanno, e viste le tensioni in famiglia anche re Carlo e Camilla potrebbero dare forfait.
Non è tutto: proprio perché la principessa del Galles non sta più onorando i doveri reali, gli incarichi sono stati redistribuiti tra altri componenti della famiglia. Proprio Rose Hanbury, di recente, ha presenziato a due importanti appuntamenti di Corte con Beatrice ed Eugenia di York, e non è passata inosservata: ha indossato abiti molto simili allo stile di Kate, e ciò ha favorito altri rumors.
Rose, forse non tutti lo sanno, era amica intima dei coniugi William e Kate, ma sembra che a seguito delle voci sulla presunta relazione tra lei e il futuro re Kate abbia rotto l’amicizia. Adesso William potrebbe incontrare nuovamente la donna e chissà quali scenari potrebbero aprirsi.
In realtà non è ufficiale la presenza di Rose Hanbury e suo marito Davide alle nozze tra Grosvenor e Olivia Henson, ma se ciò accadesse sicuramente il principe William si troverebbe in una posizione molto imbarazzate. In tutto questo, Kate Middleton non può certo combattere contro un’altra donna, anche se molti pensano che la relazione con Rose fosse già terminata da tempo e che William era tornato da Kate ancora prima che lei si ammalasse.