In alcuni periodi dell’anno il rischio di essere traditi è più alto che in altri: questi sono i segni che non sapranno resistere alla tentazione.
L’estate è uno dei periodi dell’anno in cui siamo più portati al tradimento. Le occasioni di conoscere nuove persone si moltiplicano, i nostri sensi sono maggiormente in allerta e abbiamo più tempo da dedicare esclusivamente al nostro piacere: tutti fattori importanti che facilitano il cadere in tentazione.
Alcuni segni risentiranno più di altri del bisogno di rompere regole e promesse: sentiranno il brivido del proibito e si abbandoneranno completamente ad esso, rinunciando a qualsiasi controllo sulla propria vita e mettendo a rischio anche relazioni importanti.
Attenzione a questi segni zodiacali: meglio non fidarsi troppo, potrebbero tradirti
I Gemelli sono estremamente portati al tradimento. Si tratta, infatti, di un segno che adora passare di fiore in fiore e che non ha alcun talento per gli impegni e le relazioni a lungo termine. Preferisce di gran lunga storie brevi e che non lo costringano a prendersi troppe responsabilità e a sbarcare finalmente nel mondo degli adulti. L’estate è il momento in cui, da questo punto di vista, il Gemelli dà il meglio (o forse il peggio di sé): la sua capacità di seduzione sarà alle stelle e non perderà l’occasione di flirtare con chiunque attiri la sua attenzione.
Nonostante sia uno dei segni più equilibrati dello zodiaco, quello della Bilancia è comunque un segno d’Aria e quindi naturalmente propenso a rompere le promesse o a cambiare velocemente opinione su qualcosa o su qualcuno. Per questo motivo non ci si dovrà stupire se nei prossimi giorni potrebbe trovarsi impegolato in una relazione clandestina, che potrebbe essere poco più di un flirt ma potrebbe anche costituire un motivo per mettere seriamente in discussione una storia consolidata.
I nati sotto il segno della Vergine sanno perfettamente qual è il loro dovere e sono in grado di attenersi a tutte le regole e mantenere le loro promesse. Il fatto che in tale periodo saranno portati a romperle e a mandare all’aria buona parte delle cose in cui credono rappresenta, quindi, un momento molto raro nella vita di queste persone. Dal momento che fanno sempre di tutto per controllarsi, è abbastanza ovvio che, se dovessero trovare una persona che li attrae davvero, decideranno di lasciarsi completamente andare e di rischiare il tutto per tutto, anche di rovinare una relazione che va avanti da anni.