Laura+Pausini%2C+spunta+dal+passato+il+dettaglio+inedito%3A+cosa+faceva+da+giovanissima
ladradibicicletteit
/laura-pausini-spunta-dal-passato-il-dettaglio-inedito-cosa-faceva-da-giovanissima-7817/amp/
Storie

Laura Pausini, spunta dal passato il dettaglio inedito: cosa faceva da giovanissima

Laura Pausini è famosa per essere una grande cantante, ma di recente è emerso un dettaglio inedito dal suo passato: ecco cosa faceva da giovanissima.

Laura Pausini è una cantante celebre che non ha bisogno di tante presentazioni. Nel 1993, ha portato il brano La solitudine a Sanremo trionfando nella sezione Giovani a soli 19 anni.

Prima di diventare una cantante di successo, Laura Pausini faceva tutt’altro: spunta il dettaglio sul suo passato – ladradibiciclette.it

Da allora, il successo per lei è stato inarrestabile, tanto che è già da molti anni famosissima e apprezzatissima in Italia ma anche all’estero. In pochi, però, sanno che prima di diventare una cantante la Pausini faceva tutt’altro. Quando era giovanissima, infatti, la sua passione era ben diversa e l’ha rivelata lei stessa in un recente post.

Laura Pausini svela il retroscena inaspettato sulla sua vita prima del successo: il post sui social

È tempo di Olimpiadi e tutti, vip e non, sono pronti a sostenere gli Azzurri in ogni disciplina in cui si cimentano. Laura Pausini si è voluta complimentare con le ginnaste che hanno vinto oro e bronzo alla Trave e l’ha fatto in un modo davvero particolare e inedito.

Laura Pausini ha rivelato di aver praticato ginnastica artistica alla trave, complimentandosi con le azzurre che hanno vinto alle Olimpiadi (Instagram @laurapausini) – ladradibiciclette.it

Infatti, quasi nessuno sapeva che da giovane anche lei si allenava da ginnasta. Quindi, non si è congratulata da semplice fan patriottica ma da “esperta”, in quanto sa di cosa si parla quando si fa riferimento a tale sport. Laura ha pubblicato sui social alcune sue vecchie foto proprio alla trave e ha scritto un lungo messaggio per le ginnaste azzurre: “Ci sono 3 coincidenze che mi uniscono alla nostra campionessa @damatoalice”, ha iniziato.

“1. Da piccola amavo fare ginnastica artistica sulla trave; 2. Il mio secondo nome è Alice; 3. Il mio ultimo concerto a Parigi è stato quest’anno a Bercy dove lei ieri ha vinto – ha proseguito la cantante -. Detto questo, che ho scritto soprattutto per divertimento e non certo per paragonarmi a lei, penso che Alice sia una grandissima atleta e insieme alla sua squadra ci hanno permesso di sognare alla grande”.

Infine, ha aggiunto: “Sono contenta che ci mostrino che questi risultati arrivano quando c’è talento ma anche moltissimo sforzo, lavoro fisico e psicologico, disciplina. Orgogliosa di voi ginnaste, vi applaudo con affetto”. Ha poi taggato le atlete Alice D’Amato e Manila Esposito, oltre che il Coni e la Federazione Ginnastica Italiana. Insomma, sicuramente le azzurre hanno una fan “esperta” e si tratta proprio di Laura Pausini, che con il suo post ha rivelato che in passato aveva una grande passione per la ginnastica artistica sulla trave. 

Valeria Scirpoli

Sono Valeria Scirpoli. Ho 32 anni e sono pugliese. Sono laureata in Economia e Commercio e in Marketing Management. Amo leggere ma soprattutto scrivere e da anni lavoro come copywriter, social media manager e articolista/blogger. Mi piace scrivere di tutto ma con una forte propensione per lifestyle, gossip, salute, viaggi, ambiente.

Recent Posts

Ballando con le stelle 2024, la nuova stagione parte male: cosa sta combinando una concorrente

Stando ad alcune indiscrezioni, Ballando con le Stelle 2024 starebbe partendo già male a causa…

3 mesi ago

Belle notizie per Alessandro Vicinanza e Di Padua, qual è il sogno più grande della coppia: l’indiscrezione

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua di Uomini e Donne hanno un grande sogno per…

3 mesi ago

Re Carlo, l’annuncio: se ne va via per sempre, ormai è inevitabile

Non è stato un anno facile per re Carlo, il sovrano si trova ora a…

3 mesi ago

Pronti a calpestare i tuoi sentimenti, sono i segni più insensibili dello zodiaco

Meglio non iniziare una relazione con questi segni, sono talmente insensibili che ti faranno solo…

3 mesi ago

Oroscopo dell’amore, ci sono quattro segni zodiacali nell’occhio del ciclone

Secondo l’oroscopo dell’amore ci sono quattro segni zodiacali che proprio non possono fare a meno…

3 mesi ago

Slingback per l’autunno, l’iconica calzatura femminile prende la sua rivincita: come la vuole questa stagione in arrivo

Questo autunno torna l'iconica calzatura femminile Slingback: quali sono le novità in arrivo, come indossarla…

3 mesi ago