Laura Pausini, spunta dal passato il dettaglio inedito: cosa faceva da giovanissima

Laura Pausini è famosa per essere una grande cantante, ma di recente è emerso un dettaglio inedito dal suo passato: ecco cosa faceva da giovanissima.

Laura Pausini è una cantante celebre che non ha bisogno di tante presentazioni. Nel 1993, ha portato il brano La solitudine a Sanremo trionfando nella sezione Giovani a soli 19 anni.

Laura Pausini svela il dettaglio inedito sul suo passato
Prima di diventare una cantante di successo, Laura Pausini faceva tutt’altro: spunta il dettaglio sul suo passato – ladradibiciclette.it

Da allora, il successo per lei è stato inarrestabile, tanto che è già da molti anni famosissima e apprezzatissima in Italia ma anche all’estero. In pochi, però, sanno che prima di diventare una cantante la Pausini faceva tutt’altro. Quando era giovanissima, infatti, la sua passione era ben diversa e l’ha rivelata lei stessa in un recente post.

Laura Pausini svela il retroscena inaspettato sulla sua vita prima del successo: il post sui social

È tempo di Olimpiadi e tutti, vip e non, sono pronti a sostenere gli Azzurri in ogni disciplina in cui si cimentano. Laura Pausini si è voluta complimentare con le ginnaste che hanno vinto oro e bronzo alla Trave e l’ha fatto in un modo davvero particolare e inedito.

Laura Pausini fa i complimenti alle azzurre della ginnastica artistica
Laura Pausini ha rivelato di aver praticato ginnastica artistica alla trave, complimentandosi con le azzurre che hanno vinto alle Olimpiadi (Instagram @laurapausini) – ladradibiciclette.it

Infatti, quasi nessuno sapeva che da giovane anche lei si allenava da ginnasta. Quindi, non si è congratulata da semplice fan patriottica ma da “esperta”, in quanto sa di cosa si parla quando si fa riferimento a tale sport. Laura ha pubblicato sui social alcune sue vecchie foto proprio alla trave e ha scritto un lungo messaggio per le ginnaste azzurre: “Ci sono 3 coincidenze che mi uniscono alla nostra campionessa @damatoalice”, ha iniziato.

“1. Da piccola amavo fare ginnastica artistica sulla trave; 2. Il mio secondo nome è Alice; 3. Il mio ultimo concerto a Parigi è stato quest’anno a Bercy dove lei ieri ha vinto – ha proseguito la cantante -. Detto questo, che ho scritto soprattutto per divertimento e non certo per paragonarmi a lei, penso che Alice sia una grandissima atleta e insieme alla sua squadra ci hanno permesso di sognare alla grande”.

Infine, ha aggiunto: “Sono contenta che ci mostrino che questi risultati arrivano quando c’è talento ma anche moltissimo sforzo, lavoro fisico e psicologico, disciplina. Orgogliosa di voi ginnaste, vi applaudo con affetto”. Ha poi taggato le atlete Alice D’Amato e Manila Esposito, oltre che il Coni e la Federazione Ginnastica Italiana. Insomma, sicuramente le azzurre hanno una fan “esperta” e si tratta proprio di Laura Pausini, che con il suo post ha rivelato che in passato aveva una grande passione per la ginnastica artistica sulla trave.

Gestione cookie