Laura Freddi, il drammatico racconto in diretta Tv: “Sono stata malissimo”

Laura Freddi ha deciso dopo molto tempo di raccontare in tv il dramma che ha vissuto: ecco cosa le è capitato.

La conduttrice si è lasciata andare in televisione con un racconto drammatico, rivelando qualcosa della sua vita che non aveva mai detto in questo modo: ecco cosa ha svelato.

laura freddi racconto drammatico
Laura Freddi, cosa ha raccontato in diretta Tv -Foto Ansa – ladradibiciclette.it

Tutti conoscono Laura Freddi per il suo ruolo all’interno di uno dei programmi cult della televisione italiana, Buona Domenica. Al fianco di Maurizio Costanzo, sempre sorridente e allegra, la conduttrice è riuscita a conquistare tutti gli italiani. Ma oltre la sua spensieratezza c’è anche un momento drammatico che ha segnato la sua vita. Il racconto di quei giorni in televisione spezza il cuore: ecco cosa le è accaduto.

Laura Freddi e il racconto che spezza il cuore: le drammatiche parole in tv

Ospite a Oggi è un altro giorno, il programma di Serena Bortone che quotidianamente va in onda su Rai Uno, Laura Freddi ha deciso di rivelare a cuore aperto i momenti più significativi della sua vita. Non solo la carriera, ma soprattutto gli episodi privati che hanno determinato prima il suo dramma, e poi la sua rinascita.

laura freddi aborto
Laura Freddi racconta del drammatico periodo che ha vissuto – Foto Ansa -Ladradibiciclette.it

La showgirl ha voluto spiegare che il momento più difficile per lei è stato senza dubbio quello dell’aborto spontaneo, avvenuto a 3 mesi di gravidanza, come purtroppo accade per tantissime donne. A quei tempi la nota showgirl era sposata con Claudio Casavecchia e quando è avvenuto l’aborto purtroppo anche l’armonia di coppia ne ha risentito. Non si dimentica mai, è una ferita che rimane” – ha ammesso in diretta tv dalla Bortone – “Ma si elabora, noi esseri umani dobbiamo adattarci alle cose belle e a quelle brutte della vita”.

Dopo l’aborto Laura ha dovuto affrontare il divorzio, infatti ha svelato che per diverso tempo non ha voluto riprovare ad avere figli. Troppo forte il dolore psicologico, ma anche fisico, che la spingevano ad andarci cauta. Questo ha fatto emergere anche differenze caratteriali, fatali per il matrimonio. Dopo tempo la conduttrice ha poi trovato al serenità e contattato Leonardo D’Amico, l’uomo al quale da anni è legata. Nel 2018 è diventata anche mamma della piccola Ginevra, realizzando così il suo sogno.

Nel corso dell’intervista Laura si è mostrata oggi molto felice e Serena con la sua bimba che sta crescendo adesso. Ha espresso anche parole di commozione nei confronti di Raffaella Carrà e Fabrizio Frizzi, scomparsi qualche anno fa. Non è mancato poi un riferimento a Paolo Bonolis, un altro grande amore della sua vita. Con lui la storia è finita perché lei era giovanissima e si trovavano in due fasi della vita completamente diverse, ma ammette che sono in ottimi rapporti.

Impostazioni privacy