L’attrice di Un Posto al Sole cambia lavoro finite le riprese: il video manda tutti in tilt

I fan sono andati in tilt dopo aver visto il video che mostra la verità. Ecco l’attrice di Un Posto al Sole alle prese con il suo nuovo lavoro.

Incredibile ma vero. Una nuova carriera lavorativa si apre per l’amatissima professionista della recitazione. I fan della soap nostrana più longeva di sempre stentano a crederci: com’è potuto accadere? Forse la donna lascerà la serie per intraprendere questa gustosissima attività?

Un Posto al Sole, l'attrice cambia lavoro
La protagonista di Un Posto al Sole ha deciso di cambiare vita – Ladradibiciclette.it

Qualcuno teme veramente che ormai, raggiunto il grande successo, l’attrice stia cercando nuove emozioni, e nel settore di lavoro su cui sta puntando non sembrano proprio mancare. Pare, perciò, che a Palazzo Palladini nella prossima stagione potrebbero arrivare strabilianti novità.

Forse gli ideatori della soap permetteranno all’attrice di mettere in mostra le sue straordinarie doti professionali anche all’interno di Un Posto al Sole? In tal caso, la potremmo vedere al fianco dello chef di Caffè Vulcano, Nunzio Cammarota? Intanto cerchiamo di capire meglio di chi stiamo parlando.

Un Posto al Sole, svolta per la protagonista: così non si era mai vista prima

Importanti cambiamenti stanno per avvenire nel condominio più amato d’Italia. L’amata attrice ha deciso di intraprendere una nuova attività lavorativa adesso che sono terminate le riprese. Le immagini parlano chiaro e non lasciano ombra di dubbio: per lei il successo è dietro l’angolo anche in questo campo. Si tratta di Nina Soldano, nota per interpretare il ruolo di Marina Giordano, la compagna del temutissimo imprenditore Roberto Ferri.

Marina Soldano di Un posto al sole cambia vita
Le riprese di Un Posto al Sole sono terminate e per Nina Soldano è arrivato il momento di dedicarsi ad una nuova attività (RaiPlay) – Ladradibiciclette.it

Il video che ha sconvolto il web sta girando online. Sono tantissimi i fan dell’attrice e della suddetta soap che lo stanno guardando o l’hanno già visionato. Le immagini, infatti, sono a dir poco incredibili e mostrano una “Marina Giordano” davvero inedita. Abituati a vederla sempre con abiti eleganti e in perfetta forma – da manager di successo quale è – la sua apparizione in grembiule e maglietta a maniche corte bianca è stata decisamente insolita.

È così che l’attrice Nina Soldano ha stupito tutti quanti. La sua allegria arriva dritta al cuore, come il suo sorriso. È da dietro un bancone al fianco di un vero pizzaiolo che la donna si mette alla prova e prepara una pizza bianca che promette di essere veramente fantastica. I trucchetti messi in pratica sono pochi e semplici da seguire, ma il risultato pare essere eccezionale.


Ai fan non resta altro che provare a replicare la ricetta il prima possibile. In attesa di vedere la nuova stagione di Un Posto al Sole, intanto, essi possono dunque dilettarsi seguendo le avventure dei protagonisti anche nella loro vita reale.

Gestione cookie