L’attore di Un Posto al Sole e volto noto della tv è finito in clinica dopo le riprese della soap. In un video condiviso sui social, ha raccontato cosa è accaduto.
Un Posto al Sole è arrivato quasi alla conclusione di questa stagione. Seguiranno alle puntate in onda, infatti, quelle di riepilogo per dare uno stop concreto agli attori, i quali per alcune settimane saranno lontani dal set e si godranno la pausa estiva. Come ogni anno, poi, a fine agosto torneranno nuovamente e quindi arriveranno sul piccolo schermo con i nuovi appuntamenti.
Proprio in questo momento di chiusura, uno degli attori storici della serie ha pubblicato un video che ha acceso un dibattito sulle sue condizioni di salute. Il post è apparso su Instagram e non è mancato il polverone. L’idea sicuramente non era quella di dare seguito ad una polemica o ai commenti, quanto di informare i fan di ciò che stava accadendo.
Un Posto al Sole, il video del protagonista dalla clinica preoccupa i fan: cosa sta succedendo
Riccardo Polizzy Carbonelli ha raccontato di essersi preso una “pausa” dopo l’inizio dell’estate e con la fine delle riprese di Un Posto al Sole per dedicarsi alla sua persona e, dunque, anche alle cure di bellezza. È andato in clinica non per problemi di salute, come avevano immaginato i fan, ma solo per approcciarsi ad alcuni strumenti con personale specializzato e aiutare il suo corpo a mantenersi in forma.
Ha spiegato tutto in un video, chiarendo quelli che sono i trattamenti a cui si è sottoposto e come funzionano. Niente di invasivo, piuttosto una stimolazione muscolare che contribuisce a tonificare e che va ad implementare il lavoro che viene fatto sia con l’attività fisica che con l’alimentazione.
In estate sicuramente ci si lascia andare a qualche leccornia di troppo e ad un buon calice; inoltre, si esce solitamente dagli schemi che vengono rispettati in inverno per una dieta sana e bilanciata. Ecco, quindi, che l’attore ha scelto un metodo efficace per dedicarsi alla sua estetica e al suo benessere. Non sono mancati i commenti sul web, tra chi ha approvato anche il fatto che abbia scelto di raccontarlo e chi invece ha subito alzato una barriera. “Anche tu”, ha tuonato qualche fan incredulo alla “confessione” dell’attore.
Visualizza questo post su Instagram
Eppure, appunto, si tratta di un personaggio famoso. Di conseguenza, non è strano che faccia ricorso a supporti esterni per integrare e migliorare il corpo e per mantenersi in forma, soprattutto in quei periodi dell’anno dove la maggiore libertà si traduce anche in adiposità, sedentarietà e ovviamente relax.