I genitori di Meghan Markle nascondono una tremenda verità che cambia tutto sul passato della Duchessa: ecco cosa è emerso.
Della famiglia di Meghan Markle si è parlato tantissimo, infatti la Duchessa è stata al centro del gossip dei tabloid inglesi per molti anni. Ecco però la tremenda verità sui suoi genitori che emerge solo ora: nessuno poteva immaginare addirittura una cosa del genere.
Se la famiglia del principe Harry non è quelle del Mulino Bianco, nemmeno quella di Meghan Markle ha vissuto proprio dei momenti facili. Dietro il passato dei genitori della Duchessa si nasconde una verità per nulla piacevole: ecco di cosa si tratta.
Il passato dei genitori di Meghan Markle: ecco cosa è accaduto nella loro vita
La vita di Meghan Markle e della sua famiglia, come la stessa ha raccontato nel documentario Netflix, non è sempre stata facile. Non sono mancate le tragedie che hanno colpito la mamma, Doria Ragland, e il padre, Thomas Markle. Razzismo, problemi di salute e lutti, hanno determinato il passato dei genitori della moglie di Harry. I due si sono incontrati nel 1979 al General Hospital e dopo essersi innamorati si sono trasferiti a Los Angeles. Nel 1981 nacque Meghan, la loro unica figli, ma quando la bimba aveva solo 2 anni i due si separano.
Per Meghan la vita non è stata affatto semplice, ma al suo fianco ah sempre avuto la mamma. Il padre invece nel documentario, Thomas Markle: My Story, raccontò che non era stato una figura paterna presente. “Abbiamo divorziato. Tutta la famiglia si è divisa in quel momento. Doria si è trasferita con Meghan in una bella casetta e la vedevo nei fine settimana e ogni volta che potevo.” Anche il figlio di Thomas ha parlato dei rapporti tra il padre e la mamma di Meghan, dichiarando che spesso le loro liti erano orribili e non c’era nulla di pacifico nella loro relazione.
A rendere Doria infelice fu soprattuto il quartiere a Los Angeles in cui lei e Thomas si erano trasferiti e vivevano con Meghan. In un’intervista a Elle la duchessa parlò di quella situazione e del razzismo che aveva devastato la mamma in quegli anni. “C’era mia madre, con la carnagione color caramello e con il suo bambino dalla pelle chiara al seguito, a cui veniva chiesto dove fosse mia madre poiché presumevano era la tata”. Il problema del razzismo ha attraversato la vita di Meghan quando era piccola, coinvolgendo soprattutto la mamma. Ma Doria ha anche affrontato altri momenti duri come la perdita dalla mamma a 44 anni e poi del padre, morto poco dopo in un incidente stradale.
Difficile anche la situazione con il padre che, dopo aver affrontato die problemi finanziari, ha fatto poco parte della vita di Meghan. La famiglia di Thomas Markle ha accusato la duchessa di essere imbarazzata da lui per i problemi economici e di non averlo voluto al matrimonio. Hanno anche dichiarato che Meghan avesse rifiutato di aiutare economicamente il padre dopo la bancarotta. Tuttavia, i documenti legali che sono emersi 2020 hanno mostrato che l’ex attrice avesse inviato denaro al padre dal 2014 fino a quando non ha sposato Harry.