L’Isola dei Famosi di quest’anno non è stata l’edizione più fortunata della storia. Continua a registrare record negativi. L’indiscrezione bomba.
Secondo l’esperto di gossip ci sono moltissime novità sul reality show dell’Honduras, alcune completamente inaspettate. C’entrerebbe Simona Ventura: che succede.
Gli ultimi giorni de L’Isola dei Famosi sono stati pieni di colpi di scena caratterizzati dalle vicende dei naufraghi, ma anche da un botta e risposta tra Fabrizio Corona e la padrona di casa del reality, Vladimir Luxuria.
L’ex re dei paparazzi ha criticato duramente la conduttrice. “Ma come c***o fai a far condurre a un uomo vestito da donna – perché ha il pi****o – un reality su Canale 5 che guardano le famiglie”, ha dichiarato Corona, aggiungendo: “Io lo guardo e mi sento male”.
La risposta di Vladimir Luxuria non è tardata ad arrivare tramite i social. Su X la conduttrice ha scritto: “Sarei messa male se accettassi lezioni di vita da Fabrizio Corona”. E mentre i due non se le mandano certo a dire, il gossip si concentra sul futuro de L’Isola dei Famosi.
L’Isola dei Famosi, il futuro è incerto. Cosa c’entrano la Rai e Simona Ventura
Secondo l’esperto di gossip Amedeo Venza, il domani del reality show che vede i naufraghi vip protagonisti di un viaggio introspettivo in un mondo selvaggio, potrebbe essere più incerto che mai.
Dati gli scarsi risultati in termini di ascolti, in questi giorni potrebbe essere decisa la sorte de L’Isola dei Famosi, con un risvolto inaspettato. Il programma infatti, potrebbe tornare in Rai ed essere condotto di nuovo da Simona Ventura. Secondo Venza però, questa non è l’unica possibilità. L’altra è che Mediaset decida di tenere L’Isola ancora sulle sue reti e passare la conduzione a una nuova conduttrice (o conduttore).
L’esperto di gossip nelle Instagram Stories chiede anche un parere ai suoi follower: il pubblico cosa preferirebbe? E tra le opzioni include: Ritorno in Rai con Simona (Ventura), conferma a Mediaset e addirittura cancellarla.
Ascolti a parte, L’Isola dei Famosi è ormai arrivato alle battute finali e sembra profilarsi l’imminente vincitore. Il nome più papabile al momento è Artur Dainese, che non è ben visto dagli altri naufraghi, ma è amato dal pubblico. Il concorrente infatti, è riuscito a sopravvivere a tutte le nomination, incluse quella dell’ultima puntata del 29 maggio.