La Royal “meglio vestita” non è Kate Middleton: spunta il nome inaspettato

Non è Kate Middleton la vincitrice della categoria “meglio vestita” nella Royal Family: solo ora spunta il nome inaspettato.

Lo stile di Kate Middleton è senza dubbio impeccabile, ma ad essere nominata la meglio vestita della Gran Bretagna nel 2024 non è stata lei. Si tratta di un altro membro improbabile della Famiglia Reale: ecco chi è.

Chi è la Royal meglio vestita
Chi è la meglio vestita della Royal Family? A quanto pare, non si tratta di Kate Middleton – ladradibiciclette.it

Sempre perfettamente composta, vestita con abiti meravigliosi e adatti alle diverse occasioni, la Principessa del Galles è spesso copiata. Non è lei, però, ad essere considerata la reale con più gusto nella moda. È un altro membro della Royal Family ad essere stato eletto il migliore nel settore look e il suo nome è totalmente inaspettato.

Altro che Kate Middleton: la Principessa che ha conquistato tutti con i suoi look è lei

Nessuno si sarebbe mai atteso uno scenario simile, perché la Principessa in questione è stata molto criticata in passato proprio per le sue scelte di stile considerate non all’altezza del suo nome. Stiamo parlando di una delle più giudicate della Royal Family inglese, ovvero Beatrice di York. Figlia del Principe Andrea di York e di Sarah Ferguson, è la cugina di William e ha scalzato la Middleton per un dettaglio non da poco.

Beatrice di York conquista con il suo stile
Beatrice di York, un tempo criticata, è riuscita a conquistare tutti con i suoi look (Foto Ansa) – ladradibiciclette.it

La 35enne è stata nominata “Principessa della perfezione” dopo aver conquistato il primo posto di “meglio vestita” battendo non solo Kate, ma che Cruz, il più giovane dei figli dei Beckham, e altre star come Sasha Atwood, fidanzata con il calciatore Jack Gralish. Insomma, da essere la più criticata in fatto di stile è diventata la più acclamata. Secondo la rivista Tatler, infatti, Beatrice è un “faro di eleganza sartoriale” e “l’apice dello splendore contemporaneo”.

“Un tempo oggetto di grande scherno grazie a quel cappello di Philip Treacy al matrimonio del Principe e della Principessa del Galles. Le masse non erano pronte per una modista così meravigliosa – si legge -. Beatrice è da allora diventata un faro di eleganza sartoriale, abbinando tagli di ispirazione vintage a un glamour appena uscito dalla passerella”.

“Splendente in Richard Quinn, ammaliante in Monique Lhuillier o raggiante in Beulah London, la Principessa è l’apice dello splendore contemporaneo”, prosegue la rivista. La trasformazione di Beatrice non è casuale, ma è dovuta all’opera della stilista Olivia Buckingham. Quest’ultima ha introdotto stili audaci, incoraggiando al Principessa a osare con gli outfit.

Gestione cookie