Manca sempre meno all’inizio della seconda stagione de La Rosa della Vendetta. Ecco svelata la data di messa in onda.
Ancora una volta la Turchia si conferma in cima al cuore degli italiani e lo dimostra con la nuova amatissima serie La Rosa della Vendetta. Dopo circa 40 puntate, la fortunata soap opera turca è pronta a tornare sul piccolo schermo con la nuova attesissima seconda stagione.
Murat Ünalmis, già noto per aver interpretato il personaggio di Demir in Terra Amara, è il protagonista della storia e interpreta il tenebroso Gülcemal Şahin. L’uomo vive un continuo conflitto interno in seguito all’abbandono della madre e l’esperienza di un’infanzia molto dura.
Nel corso delle puntate, Gülcemal conoscerà la protagonista femminile Deva Nakkaşoğlu, la quale sarà in grado di distogliere l’uomo dalla gabbia del suo passato negativo. La soap opera ha troneggiato i palinsesti di Canale 5 per molte settimane, confermando l’affetto del pubblico di Mediaset nei confronti dei prodotti turchi.
La Rosa della Vendetta: la data dell’inizio della nuova stagione
Come ogni anno, con il termine del periodo estivo, il palinsesto di Mediaset subisce un’inevitabile trasformazione per accogliere l’inserimento dei molteplici titoli turchi che affollano da anni il piccolo schermo. Le prime serate della nuova stagione televisiva, saranno occupate da Endless Love e Segreti di famiglia. Per quanto riguarda l’amatissima La Rosa della Vendetta, invece, la serie tornerà in prima serata a partire da lunedì 2 settembre. Probabilmente verrà in seguito modificato il giorno della messa in onda settimanale della soap opera.
Le nuove puntate della serie turca si preannunciano essere ricche di colpi di scena e avvenimenti sensazionali per la gioia del pubblico. L’amore sbocciato nella prima stagione tra Gülcemal e la protagonista femminile Deva, dovrà fronteggiare molti ostacoli e problemi, i quali faranno inevitabilmente vacillare la resistenza del loro sentimento. Non solo, il protagonista si scontrerà più volte con la perfida madre Zafer, causa di problemi e conflitti interni ancora irrisolti.
Tra vendette, ripicche e disastri familiari improvvisi, Gülcemal dovrà prendere una drastica e definitiva decisione sul suo futuro e sulla sua travagliata relazione che condivide con la madre Zafer. I sentimenti personali dei protagonisti, inoltre, saranno accompagnati da un contorno sempre più avvincente, condito con momenti thriller e situazioni ricche di azione e colpi di scena.