Cosa succederà nei prossimi episodi de La Rosa della Vendetta? Gli spoiler turchi svelano la verità sul passato di Deva, cosa le è successo.
In onda ogni venerdì in prima serata su Canale 5, La Rosa della Vendetta con le sue intriganti vicende sta appassionando sempre di più i telespettatori, questi non vedono l’ora di scoprire tutto quello che accadrà nelle prossime puntate. Le trame dell’amatissima dizi turca diventeranno sempre più interessanti e continueranno a tenere tutti col fiato sospeso. Oltre che sul piccolo schermo gli episodi sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity, colpi di scena e novità non mancano mai.
Sin dall’inizio Gara ha dimostrato di provare molto affetto nei confronti di Deva, nelle prossime puntate si scoprirà perché è così legata a lei. Le anticipazioni turche fanno sapere che la verità verrà a galla nei prossimi episodi, non appena Gara andrà a trovare Ibrahim in ospedale. L’uomo ha paura che Gulcemal possa fare del male a sua figlia, specie dopo che Ipek gli ha detto che ha dato fuoco alla loro casa.
Il padre di Deva però cambierà idea su Sahin quando riceverà la visita di Gara e si renderà conto che per la figlia il vero pericolo è Zafer. Al padre adottivo della sarta la collaboratrice del ricco imprenditore racconterà che Deva è stata seppellita viva dagli uomini di Zafer, gli ha anche detto che dovrà proteggersi da lei. Ibrahim sarà incredulo, ha lavorato per la donna per moltissimi anni e non riesce a credere che sia stata così cattiva. Gara si lascerà sfuggire altre spiazzanti rivelazioni, anche sul suo doloroso passato.
Spoiler La Rosa della Vendetta: Gara racconterà la verità a Ibrahim
Nei prossimi episodi dell’amatissima soap opera turca Gara racconterà a Ibrahim che in passato Zafer l’ha buttata nel lago e potrebbe fare la stessa cosa con Deva. Se lei è ancora viva è solo merito di Gulcemal, infatti fu lui a salvarla mentre stava annegando.
Gara deciderà di rivelare tutta la verità a Ibrahim, al padre adottivo della sarta infatti dirà: “Sono la moglie di Mustafa e Deva era nostra figlia“. Nelle prossime puntate de La Rosa della Vendetta verrà quindi tutto a galla sul passato di Deva. La ragazza ha sempre creduto che la madre fosse morta, in realtà non solo è viva ma vive con lei ogni giorno. Gara era la moglie del grande amore di Zafer, per questo motivo prova così tanto rancore nei suoi confronti e ha provato addirittura ad ucciderla molti anni fa a causa della sua gelosia.