La rosa della vendetta anticipazioni: la scelta di Deva gela tutti

Cosa succederà nella quarta puntata de La rosa della vendetta? La scelta di Deva spiazzerà tutti: ecco le rivelazioni delle anticipazioni.

Da qualche settimana è approdata una nuova dizi turca su Canale 5, La rosa della vendetta, e sta appassionando sempre di più i telespettatori con le sue intriganti vicende. Tante le novità e i colpi di scena che fino ad ora hanno incuriosito non poco coloro che la stanno seguendo, in molti si chiedono cosa accadrà nelle prossime puntate, le anticipazioni tengono tutti col fiato sospeso.

Quale sarà la scelta di Deva a La rosa della vendetta
Deva prenderà una decisione inaspettata nella prossima puntata de La rosa della vendetta -ladradibiciclette.it

La soap opera turca va in onda ogni venerdì in prima serata e sta conquistando ottimi risultati in termini di ascolti. Sul web sono trapelati interessanti spoiler in merito alla quarta puntata, in onda il 5 luglio. Questi fanno sapere che Deva dovrà fare i conti con Mert, l’ex fidanzato infatti tornerà sui suoi passi dopo averla lasciata e tradita con Gulendam. Resosi reso conto di aver commesso un grosso errore, le dirà di essere pronto a fare di tutto per rimediare e riconquistare il suo cuore.

In seguito a ciò che è successo, però, Deva non avrà nessuna intenzione di concedere un’altra possibilità a Mert: la ragazza lo rifiuterà e subito dopo correrà da Gulcemal. Non appena i due resteranno da soli, lei sarà decisa a confessargli tutta la verità su suo cognato. Vuole rivelargli che si tratta del suo ex fidanzato.

Spoiler La rosa della vendetta, quarta puntata: Zafer spietata nei confronti di Gulcemal, cosa chiederà al figlio

Le anticipazioni svelano che Zafer sceglierà di partecipare alla festa di fidanzamento della figlia del sindaco, ma quando scoprirà che all’evento sono invitati anche Deva e Gulcemal non reagirà affatto bene.

La rosa della vendetta, cosa rivelano le anticipazioni
Cosa chiederà Zafer a Gulcemal? (Mediaset Infinity) – ladradibiciclette.it

La donna non vuole assolutamente che la verità venga a galla, cioè che lei è la vera madre di Gulcemal. Chiederà, infatti, al figlio di non dire nulla in giro. Zafer apparirà spietata nei confronti di Sahin: quando era solo un ragazzino lo ha abbandonato e continua ad assumere un atteggiamento ostile verso di lui, nonostante siano passati anni non vuole averci nulla a che fare.

Non ha mai perdonato Gulcemal per aver ucciso l’uomo che amava ed è per questo motivo che non smette di trattarlo con disprezzo. Cos’altro succederà nella quarta puntata de La rosa della vendetta? Le anticipazioni non rivelano altri dettagli, non ci resta che attendere la messa in onda dei prossimi episodi per scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti.

Impostazioni privacy