La rosa della vendetta anticipazioni: Deva sequestrata, Armagan scopre la verità

Cosa succederà nei prossimi episodi de La rosa della vendetta? Le anticipazioni parlano del sequestro di Deva, mentre Armagan scoprirà la verità.

Da qualche settimana è approdata su Canale 5 una nuova dizi turca, La rosa della vendetta, che con le sue intriganti vicende sta appassionando sempre di più i telespettatori. Questi sono curiosi di sapere cosa succederà ai protagonisti nei prossimi episodi, tante saranno le novità e i colpi di scena.

La rosa della vendetta, cosa rivelano le anticipazioni
Cosa succederà a Deva nelle prossime puntate de La rosa della vendetta? (Mediaset Infinity) – ladradibiciclette.it

La soap opera turca va in onda ogni venerdì in prima serata, le anticipazioni della quinta puntata – che verrà trasmessa il 5 giugno – rivelano che Mert, dopo aver capito il grosso errore commesso, supplicherà Deva di perdonarlo per averla tradita con Gulendam ed essere scappato insieme a lei. La donna, visibilmente furiosa, rifiuterà di perdonarlo e correrà da Gulcemal: ha deciso, infatti, di dirgli la verità su Mert. Ossia che è il suo ex fidanzato.

Non appena si recherà da lui però lo troverà mentre minaccia in modo brusco Semih, che ha il compito di rintracciare i giovani che hanno sottratto la borsa a sua sorella. Il suo duro comportamento la spaventerà ed è per questo motivo che preferirà tacere e penserà di nuovo di fuggire. Deva convincerà Gulcemal a fare visita al padre in ospedale, lui in cambio le chiederà di accompagnarlo al fidanzamento della figlia del sindaco. Scherzando, lei gli dirà che accetterà solo se le ruberà le stelle per adornarle i capelli.

Spoiler La rosa della vendetta, quinta puntata: Deva riesce a fuggire ma viene rapita

In ospedale, ciò che il padre le dirà turberà non poco Deva. Ibrahim, infatti, la esorterà a restare nella casa di Gulcemal. Armagan le prometterà che sarà lui stesso a portarla via, ma dovrà aspettare un altro giorno.

La rosa della vendetta, cosa rivelano le anticipazioni
Deva riuscirà a scappare, ma le cose non andranno come sperato (Mediaset Infinity) – ladradibiciclette.it

Le anticipazioni fanno sapere che, per aiutare Deva a fuggire dalla villa di Gulcemal, il ragazzo darà istruzioni ad un complice. Alla festa di fidanzamento della figlia del sindaco parteciperà anche Zafer e resterà stupita quando vedrà il figlio con Deva. Visibilmente preoccupata, chiederà a Gulcemal di non rivelare a nessuno il loro legame di parentela.

Il giorno della fuga, Deva avrà un altro confronto con Mert, ma non ha nessuna intenzione di perdonare l’ex fidanzato visto il male che le ha fatto. La protagonista riuscirà a scappare e a raggiungere l’auto del complice di Armagan, la fuga però avrà durata breve perché gli uomini di Zafer, dopo averli raggiunti, sequestreranno Deva. La donna, al telefono, confida il suo pianto a Mert: non sa, tuttavia, che Armagan sta ascoltando. Intanto, Gulcemal troverà i ragazzi che hanno rubato la borsa a Gulendam.

Gestione cookie