La Promessa: un bacio che sconvolge gli equilibri e un confronto infuocato per Jana, le anticipazioni

Arrivano gli ultimi aggiornamenti sulla soap opera La Promessa, con un bacio che sconvolge gli equilibri e un confronto infuocato per Jana. Ecco tutte le anticipazioni da conoscere.

Sono in arrivo nuove attesissime anticipazioni sulla soap opera che sta lasciando con il fiato sospeso gli spettatori di Canale 5. Insieme a Terra Amara, serie turca, la spagnola La Promessa ha catturato il cuore degli amanti del genere, che seguono con trepidazione le vicende dei protagonisti tra intrighi e storie d’amore. Come si addice a una soap opera con i fiocchi.

La promessa anticipazioni: Jana avrà un acceso confronto
La Promessa, anticipazioni: Jana avrà un acceso confronto (Foto Web365 Srl) – Ladradibiclette.it

La Promessa è il nome di una tenuta facoltosa, un palazzo circondato da una vasta proprietà, dove abita il marchese Don Alonso De Luján con la sua famiglia. Le puntate, ambientate nella Spagna del 1913, vicino a Cordova, narrano le vicende dei nobili che abitano e frequentano l’edificio intrecciarsi con quelle dei domestici.

Tra questi c’è Jana, la giovane protagonista della soap che si è fatta assumere come cameriera per vendicare la morte della madre Dolores e il rapimento di suo fratello quando era ancora bambina. Di seguito, scopriamo le anticipazioni sulla serie con alcuni sviluppi che riguarderanno proprio Jana.

La Promessa, anticipazioni: per Jana arriva il momento della resa dei conti

Abbiamo seguito le vicende che hanno coinvolto Martina, figlia di Fernando De Luján, fratello di Don Alonso e di Margarita, e il progetto di matrimonio combinato per lei dai suoi genitori con Antonio, figlio del duca de Carvajal y Cifuentes. I nuovi sviluppi riguardano proprio Martina e i suoi rapporti con Curro, l’uomo che ama veramente e con il quale vorrebbe sposarsi. I due, nel frattempo, si erano allontanati ma la donna prova a riavvicinarsi a lui.

Cosa succederà a Martina nelle prossime puntate de La Promessa
L’amore tra Curro e Martina sarà sempre più tormentato (Mediaset Infinity) – Ladradibiciclette.it

Nella puntata del 23 maggio, tuttavia, assisteremo ad un fatto inatteso, un bacio tra Martina e Antonio, proprio l’uomo che i genitori vorrebbero farle sposare contro la sua volontà. L’accaduto sconvolgerà e farà molto arrabbiare Curro, che affronterà Martina, dicendole di non fidarsi più di lei. Intanto Cruz, moglie di Don Alonso, dirà alla cognata Margarita che alla fine Martina cederà alla volontà dei genitori e sposerà Antonio.

Altre vicende nella puntata di giovedì riguarderanno Jana e Abel. L’uomo sminuirà davanti a Manuel e Jimena le cure prestate da Jana a quest’ultima, durante la gravidanza della donna. La protagonista difenderà il suo operato, ribadendone l’utilità. Poi, affronterà Abel in privato per il suo comportamento. Infine, Feliciano, il fratello di Petra, vorrebbe fermarsi alla tenuta La Promessa per qualche giorno e mettersi a cercare un lavoro. Petra chiederà a Romulo di poterlo ospitare.

Impostazioni privacy