La Promessa, trama stravolta all’improvviso: personaggio amatissimo sparisce (spoiler)

Spoiler nuovi episodi de La Promessa: un amatissimo personaggio scomparirà senza dare spiegazioni e farà perdere le sue tracce.

Nelle ultime puntate La Promessa ha visto protagonista parecchi colpi di scena, che hanno cambiato il corso della trama. Manuel e Jimena sono sempre più lontani, dato che il giovane marchese è innamorato di Jana. Vorrebbe passare il tempo con lei, ma non può farlo perché deve assolutamente evitare che si sappia della loro relazione. Durante la festa in maschera ha ballato tutta la sera con la domestica e poche ore dopo sono fuggiti insieme.

la promessa trama stravolta spoiler
La Promessa, cosa accadrà nelle prossime puntate (Foto Mediaset Infinity) ladradibiciclette.it

Sono approdati su una spiaggia deserta e si sono lasciati andare alla passione. Il suo ritorno è stato poi accolto in maniera decisamente rumorosa: la mamma di Jimena gli ha chiesto di trasferirsi a Madrid con sua moglie, ma lui ha rifiutato mandandola su tutte le furie. In seguito la stessa Jimena ha deciso di non partire deludendo la duchessa. Lope ha ricevuto un’offerta di lavoro in un ristorante stellato e ha deciso di lasciare la tenuta. Nelle prossime puntate ci sarà un altro evento inaspettato: un personaggio scomparirà nel nulla.

La promessa, colpo di scena: un personaggio sparisce senza dire nulla

Nelle nuove puntate de La Promessa– che andranno in onda nei prossimi giorni- nella tenuta ci sarà un grande caos, a causa del dramma che Curro e Feliciano vivranno. I due resteranno feriti durante una battuta di caccia e Jana e Abel dovranno decidere chi salvare. Visto che De La Mata era stato appena sedato, lo opereranno per primo e riusciranno a mantenerlo in vita. La domestica, durante il periodo di convalescenza, starà sempre accanto a suo fratello.

la promessa personaggio sparisce
La promessa, Jana va via dalla tenuta (Foto Mediaset Infinity) ladradibiciclette.it

Passerà con lui molto tempo, aiutandolo a mangiare e mendicandogli le ferite. Ed è durante uno di quei momenti che Curro, sentendosi in colpa, le confesserà di aver scoperto di essere il figlio di Alonso. Una verità che manderà in crisi la giovane, tanto che improvvisamente lascerà la tenuta, senza dare spiegazioni. Tutti saranno in apprensione per lei, ma soprattutto Manuel, anche se dovrà contenere la preoccupazione per non destare sospetti.

Mentre Jana si troverà a riflettere da sola su quanto scoperto da suo fratello, Petra e Ayala indagheranno sulla morte di Feliciano. Il giovane, infatti, rimasto ferito mentre era con Curro, morirà a causa delle ferite riportate e del tempo passato. La domestica personale della marchesa inizierà a pensare che dietro la scomparsa di suo figlio ci sia proprio la mano della sua signora e vorrà vendicarsi ad ogni costo.

Gestione cookie