La Promessa, anticipazioni prossime puntate: un personaggio si troverà in pericolo e si nasconderà in una grotta abbandonata.
La Promessa è una soap opera spagnola che, dopo aver esordito a maggio 2023 su canale 5, ha conquistato giorno dopo giorno sempre più telespettatori. Di recente la trama si è concentrata sulla fuga di Manuel con Jana: il giovane marchese ha deciso di prendere il suo aereo e di andare con l’amata al mare, per stare lontano da tutti e soprattutto lontano da sua moglie. Si è reso infatti conto di non provare nulla nei suoi confronti e di amare la domestica.
I due, durante la festa organizzata dalla marchesa, hanno ballato tutto il tempo insieme e sulla spiaggia si sono lasciati andare alla passione. Jimena, però, è andata su tutte le furie e l’arrivo di sua madre non ha fatto altro che complicare la situazione. Mercedes ha fatto una richiesta a suo genero, quella di andare a vivere con sua moglie nel suo palazzo a Madrid. Manuel, però, ha rifiutato senza pensarci la sua ‘proposta’, suscitando la reazione contrariata delle due donne. Nelle prossime puntate ci sarà nella trama una svolta importante: un personaggio si nasconderà in una grotta.
La Promessa, le anticipazioni rivelano che ci sarà una terribile svolta: un personaggio è in pericolo
Nelle prossime puntate de La Promessa– come riportano le anticipazioni- Pia dovrà fare i conti con l’arrivo a Palazzo di Gregorio. Quest’ultimo, dopo aver scontato la sua pena in carcere- aveva cercato di avvelenarla con la cicuta- tornerà a farsi vedere e le dimostrerà di non avere alcuna intenzione di farsi da parte nella sua vita. Le mostrerà ancora una volta di cosa è capace, per questo la governante prenderà una decisione molto sofferta.
Fingerà il suicidio nella speranza che suo marito, sapendola ormai morta, vada via da Lujan e la lasci per sempre in pace. La donna teme per la sua vita ma soprattutto per quella del suo bambino. Grazie all’aiuto di Jana tutti crederanno che sia morta e in seguito si trasferirà in una grotta abbandonata, insieme al piccolo Diego, dove vivrà per molto tempo. Alonso organizzerà il suo funerale ma sarà comunque un evento molto privato, dato che non vuole che scoppi un nuovo scandalo.
Jana andrà a trovarla quasi ogni sera, per portarle cibo e acqua e per vedere come sta lei e il bambino. Solo che le sue uscite serali cominceranno a destare parecchi sospetti. Sempre più persone verranno a sapere la verità su Pia e quindi ben presto, dopo aver cercato rifugio lontano dagli occhi di Gregorio, la vita della governante subirà un’altra inaspettata svolta. Al momento le anticipazioni non rivelano ancora cosa succederà esattamente, ma non mancheranno i colpi di scena.