La Promessa, spoiler dalla Spagna: Curro fa una scoperta terribile su Martina

La Promessa, cosa rivelano le anticipazioni spagnole: Curro resterà spiazzato quando verrà a sapere la verità su Martina.

Nelle ultime puntate de La Promessa la trama si è concentrata sulla morte di Fernando e sull’annullamento del matrimonio tra Martina e Antonio De Carvajal Y Cifuentes. Quest’ultimo, dopo aver scoperto del decesso del marchese, si è presentato a palazzo per fare le sue condoglianze e ha poi confessato di non potersi più sposare. Ha infatti spiegato alla giovane che non ha superato la prova al Garden Party di sua maestà.

la promessa curro fa una scoperta su martina
La Promessa, Curro non può credere a quanto scoperto- ladradibiciclette.it

Le ha poi dato come forma di risarcimento una cospicua somma di denaro. Pia ha minacciato la marchesa di andare alla guardia civile e raccontare della sparizione di suo figlio. L’ha ricattata, dicendole che in cambio del suo silenzio deve provvedere all’educazione del piccolo Diego. Dopo averci pensato e nonostante l’umiliazione, Cruz ha accettato la sua richiesta ma le ha imposto di far tornare Petra. Nelle prossime puntate ci saranno nuovi colpi di scena nella trama: Curro farà su Martina una scoperta che lo spiazzerà completamente.

Spoiler dalla Spagna La Promessa: cosa scopre Curro su Martina

Nelle nuove puntate de La Promessa– secondo le anticipazioni spagnole- Curro farà ritorno a casa, insieme a Manuel, dopo aver trascorso alcuni mesi in guerra. Quando rientreranno però entrambi si renderanno conto che, durante la loro assenza, sono cambiate molte cose. Il figlio del capitano noterà subito l’assenza di Martina e comincerà ad indagare. Ben presto scoprirà che è stata rinchiusa dalla sua famiglia in un sanatorio.

la promessa spoiler dalla spagna
La Promessa, Curro scopre che Martina è in un sanatorio (Foto Mediaset Infinity) ladradibiciclette.it

A quanto pare la giovane sarà accusata di aver cercato di avvelenare Ayala, dopo che nella sua camera verrà trovata una bottiglietta di veleno. Lei però negherà di aver compiuto un simile atto ma nonostante le sue parole sarà trasportata contro la sua voglia nella struttura. Lì la figlia di Margarita verrà sottoposta ogni giorno a terapie infernali che metteranno a dura prova sia il suo corpo che la sua mente. Curro non appena scoprirà dove è stata portata, si darà subito da fare per salvarla e riportarla nella tenuta.

Anche Manuel sarà dispiaciuto perché non troverà Jana ad aspettarlo. Quest’ultima si trova in una grotta insieme a Pia, per farle compagnia. Infatti, la governante, dopo il ritorno di Gregorio a palazzo- suo marito aveva cercato di ucciderla con la cicuta durante la gravidanza- teme che possa fare un altro gesto per mettere in pericolo la sua vita e quella del suo bambino. Per questo fingerà un suicidio e si nasconderà in un posto segreto.

Gestione cookie