La promessa, le anticipazioni delle prossime puntate: spunta una verità sconvolgente, chi è il figlio segreto di Alonso.
Al palazzo La promessa le sorprese non mancano mai, soprattutto per via delle continue visite che sconvolgono gli equilibri nella tenuta dei marchesi de Lujan. Tutto è iniziato quando al palazzo è approdata la giovane Jana Exposito, desiderosa di scoprire di più sulla morte della madre Dolores, avvenuta circa 15 anni addietro. Da quel momento, la cameriera ha dovuto fare i conti con una miriade di difficoltà, ma a poco a poco sta ottenendo sempre più informazioni sul suo passato. Ma non sarà la sola.
Nei prossimi episodi de La promessa in arrivo su Canale 5, anche un altro protagonista verrà a conoscenza di un segreto che cambierà per sempre la sua vita. Una figura cardine della soap scoprirà di essere il figlio segreto di Alonso e la notizia non potrà che stravolgere tutto. Anche perché, a questo punto, ci sarà un nuovo erede per il marchesato. In seguito le anticipazioni delle prossime puntate della soap iberica.
La promessa, spoiler prossime puntate: Alonso de Lujan ha un altro figlio, chi è
Un colpo di scena inaspettato sta per mescolare nuovamente le carte nel palazzo La promessa. Una verità sconvolgente, di cui qualcuno era già a conoscenza da diversi anni ma che solo nelle prossime puntate verrà alla luce. Tutto spunterà fuori grazie a una vecchia lettera che Curro troverà a casa di Ramona, cara amica della sua defunta mamma Dolores. Il ragazzo sarà intenzionato a sapere di più sul suo passato e, nello specifico, sull’identità del suo padre biologico. E la risposta, sconvolgente, arriverà.
Nella lettera inviata anni fa a Ramona, Dolores ha confessato di avere avuto una relazione con Alonso de Lujan, dalla quale è nato il piccolo Marcos. Sì, Marcos è proprio Curro, che è in realtà il figlio del marchese e non suo nipote. Una scoperta che lascerà Curro senza parole, ma il ragazzo deciderà di tenere tutto per sé, in attesa di fare chiarezza coi suoi pensieri. Nel frattempo, però, cercherà di avvicinarsi ad Alonso e questo nuovo legame non piacerà affatto a Cruz.
La marchesa, infatti, conosce bene tutta la verità e temerà che questa possa venire a galla. Per questo motivo spingerà Lorenzo De La Mata a portare via il presunto figlio e a obbligarlo a studiare all’estero. Cruz non vorrà assolutamente rischiare di vedere il marchesato nella mani di Curro, per il quale non ha mai provato alcuna simpatia.