Nelle prossime puntate de La Promessa Jana, dopo aver fatto una scoperta inaspettata su Cruz, comincerà ad avere forti sospetti.
Negli ultimi appuntamenti, la trama de La Promessa si è concentrata sull’arrivo a Palazzo di Antonio de Carvajal y Cifuentes. È tornato dopo la morte di Fernando per fare le sue condoglianze a Martina e a Margarita. Ha poi avuto modo di parlare con la giovane e di passare del tempo con lei, solo che – ad un certo punto – le ha confidato di non poterla più sposare. La scomparsa del marchese ha, invece, destato sospetti in sua moglie.
Crede, infatti, che dietro la sua morte ci sia la mano di Cruz: ha trovato il medicinale che poteva salvargli la vita in una tasca diversa della sua giacca e l’ha quindi accusata di non averlo aiutato. Queste insinuazioni hanno mandato la padrona di casa su tutte le furie, che si è così scagliata contro di lei minacciando vendetta.
La stessa Margarita ha giurato che ben presto si rifarà. Intanto, si continua a cercare Ramona nel paese e nelle terre dei Lujian, ma al momento non ci sono speranze. Nelle prossime puntate, Jana farà una scoperta che le darà una nuova pista.
Negli episodi in arrivo de La Promessa – secondo le anticipazioni – proseguiranno le ricerche di Ramona, che ormai da giorni non si trova. Tutti si stanno dando da fare, persino la servitù del palazzo sta aiutando gli uomini del paese. Jana, che l’ha aiutata quando stava male insieme ad Abel e che è legata alla donna fin da piccina, si recherà di nuovo nella sua casa e troverà un ventaglio appartenente a Cruz.
Deciderà di parlare con Manuel della sua scoperta, ma quest’ultimo preferirà non appoggiarla e non fare luce sulla faccenda. La domestica però non avrà più dubbi, dopo il ritrovamento sarà sempre più convinta che Cruz sia coinvolta dietro la scomparsa di Ramona. Per tale motivo si muoverà per conoscere la verità. È infatti sicura che non si sia allontanata volontariamente, ma che sia stata costretta da qualcuno.
Catalina e Pelayo decideranno di avviare una vera e propria attività per la vendita di marmellate. Alonso appoggerà sua figlia; mentre Cruz si mostrerà fin da subito contrariata. La giovane chiederà a Lope di aiutarla per insegnare alle casalinghe la ricetta delle confetture, ma la padrona di casa si intrometterà nel progetto e toglierà il cuoco dalle cucine. Lope tornerà, quindi, al suo vecchio posto di lacchè e non sarà affatto felice.
Stando ad alcune indiscrezioni, Ballando con le Stelle 2024 starebbe partendo già male a causa…
Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua di Uomini e Donne hanno un grande sogno per…
Non è stato un anno facile per re Carlo, il sovrano si trova ora a…
Meglio non iniziare una relazione con questi segni, sono talmente insensibili che ti faranno solo…
Secondo l’oroscopo dell’amore ci sono quattro segni zodiacali che proprio non possono fare a meno…
Questo autunno torna l'iconica calzatura femminile Slingback: quali sono le novità in arrivo, come indossarla…