Cosa accadrà nelle prossime puntate de La Promessa: un personaggio racconterà per la prima volta di essere sposato da tempo.
La Promessa, negli ultimi episodi, ha portato in scena una trama pieni di fatti inaspettati che hanno cambiato il corso degli eventi. Jimena, nonostante le insistenze di sua mamma- che voleva partisse con lei per Madrid- ha deciso di dare una seconda possibilità a Manuel e di restare nella tenuta. Il suo primo tentativo di riconciliazione non è andato però a buon fine dato che ha subito litigato con suo marito e l’ha accusato del suo poco interessamento.
Intanto il giovane marchese continua a pensare a Jana: dopo aver trascorso alcuni giorni lontano da tutti, al mare, ha capito di provare nei suoi confronti un sentimento molto forte. E anche la domestica gli ha confidato di amarlo. Una volta tornati a Palazzo, lei ha poi raccontato a Maria tutta la verità sulla fuga d’amore. Lope ha invece confessato alla servitù di aver ricevuto un’offerta di lavoro per Madrid e di dover presto andare via. Nelle prossime puntate ci sarà un vero e proprio colpo di scena: un personaggio rivelerà di essere sposato.
La Promessa, anticipazioni: è sposato da tempo, solo ora lo svela a tutti
Nelle prossime puntate de La Promessa– come riportano le anticipazioni dalla Spagna- Jana e Manuel decideranno di parlare a cuore aperto con Abel e di confidargli di essere innamorati l’uno dell’altra. Il marchese dirà al suo amico di essere rimasto colpito dalla domestica fin dal primo incontro e di aver cercato di mettere da parte i suoi sentimenti, senza riuscirci. Davanti alla loro confessione, anche il medico prenderà coraggio per parlare della sua vita.
Ed è a quel punto che svelerà ai due di essere già sposato con Laura, la sua prima paziente. Jana e Manuel gli chiederanno spiegazioni, soprattutto sul perché abbia chiesto comunque alla domestica di sposarlo. Abel gli dirà di essersi fatto prendere dalla confusione e di aver pensato di poter avere una nuova vita. A quanto pare sua moglie è malata ai polmoni e trascorre la maggior parte del suo tempo in ospedale. Per questo sperava di poter avere una seconda possibilità.
Inoltre il dottore cercherà di spingere Jimena a raccontare la verità a suo marito, sulla finta gravidanza e sull’aborto. I due infatti avevano stretto un patto, in cambio di una cospicua somma di denaro. Ma adesso Abel vorrà essere completamente sincero con il suo amico e per questo proverà a convincere la figlia di Mercedes a fare altrettanto. Solo che lei non si mostrerà per nulla intenzionata a raccontare la verità alla famiglia de Lujan.