La Promessa, anticipazioni: una proposta di matrimonio inaspettata e un nuovo alleato per Jana

Nelle prossime puntate de La Promessa, in onda dal 3 al 7 giugno, una proposta di matrimonio modificherà la situazione di due amatissimi personaggi.

Le puntate de La Promessa stanno diventando sempre più appassionanti. La fortunata soap di Canale 5 è ancora in grado di emozionare i fedeli spettatori. Le storie dei personaggi, coinvolgenti e intense, subiranno una svolta inaspettata durante la settimana che va dal 3 al 7 giugno. Ci saranno delle novità da non trascurare.

Anticipazioni de La Promessa: cosa succederà nelle prossime puntate
Jana troverà un nuovo alleato a La Promessa (Mediaset Infinity) – ladradibiciclette.it

Stando alle anticipazioni, alcuni di loro verranno messi di fronte a situazioni difficili. Dovranno fare delle scelte, ma le conseguenze potrebbero rivelarsi complicate da superare. In particolare, Salvador sarà costretto rinunciare al suo intervento chirurgico. Mentre Jimena sarà determinata a partire per Madrid e Ramona avrà bisogno di cure mediche complesse.

La Promessa, spoiler dal 3 al 7 giugno: la decisione di Curro cambia tutto

I prossimi episodi de La Promessa, che verranno trasmessi dal 3 al 7 giugno, faranno battere il cuore al pubblico. I numerosi colpi di scena contribuiranno ad alimentare le dinamiche e a rendere ancora più interessanti le interazioni tra i personaggi. Alcuni di loro si troveranno in grande difficoltà. Non sempre riusciranno a trovare una valida via di uscita.

Spoiler de La Promessa dal 3 al 7 Giugno
Martina sarà sempre più in conflitto con i suoi genitori (Instagram @lapromesa_tve) – ladradibiciclette.it

Salvador, dopo aver parlato con Abel, si renderà conto di non poter pagare la cifra per sottoporsi all’intervento chirurgico all’occhio. Per lui, si tratterà di una somma troppo alta. Sarà un durissimo colpo: sperava davvero di poter recuperare la vista. Maria, incapace di accettare tale situazione, deciderà di dare vita ad una colletta per raccogliere i fondi necessari. Tutti cercheranno di agire di nascosto, ma l’impresa si rivelerà più difficile del previsto.

Nel frattempo, il rapporto tra Martina e i suoi genitori diventerà sempre più ingestibile. I due vorrebbero che lei accettasse il matrimonio con Antonio, ma la ragazza non avrà alcuna intenzione di cedere a simili pressioni. Così, in preda alla rabbia, ne parlerà con Curro. Quest’ultimo, per aiutarla ad uscire da tale situazione, le proporrà di convolare a nozze con lui. Nessuno, però, dovrà venire a conoscenza dell’evento prima del suo compimento. Eventuali intromissioni, infatti, rischierebbero di rovinare il piano.

Intanto, Cruz lotterà con tutte le sue forze per impedire a Jimena di andare a vivere a Madrid insieme a Manuel. La donna, tuttavia, sarà irremovibile. Nonostante le numerose opposizioni, anche da parte del marito, insisterà nel procedere con il trasferimento. Jana sarà distrutta all’idea di perdere Manuel, ma non potrà fare niente per cambiare le cose. Si concentrerà, quindi, sul grande contributo dato da Abel. Il medico si rivelerà un alleato perfetto. Grazie alle sue cure, le condizioni di salute di Ramona miglioreranno.

Gestione cookie