La Promessa, anticipazioni: un grande arrivo stravolge gli equilibri, cosa accadrà nei prossimi episodi

Nelle prossime puntate de La Promessa, i personaggi si prepareranno ad accogliere un nuovo arrivo. Cruz darà un ordine ben preciso.

Le puntate de La Promessa stanno diventando sempre più intricate. Le storie di alcuni personaggi, di recente, hanno preso svolte impreviste. Stando alle anticipazioni, questa settimana sarà caratterizzata da scelte molto difficili. Ci sarà un nuovo arrivo che sconvolgerà completamente gli equilibri. Non tutti gli abitanti della tenuta saranno felici della novità. Curro e Martina, per esempio, non si sentiranno affatto sereni.

Cosa rivelano le anticipazioni de La Promessa
Nelle prossime puntate de La Promessa ci sarà un arrivo inaspettato – ladradibiciclette.it

In particolare, Cruz cercherà di mandare a monte il matrimonio tra Martina e Antonio, ma quest’ultimo si comporterà da vero gentiluomo. Nel frattempo, il bambino di Pia scomparirà nel nulla, scatenando il panico tra la servitù.

La Promessa, spoiler: l’incontro tra Martina e Antonio

La Promessa è una soap spagnola che sta avendo una notevole risonanza anche in Italia. Da quando Canale 5 ha deciso di mandarla in onda, il pubblico non ha mai smesso di mostrare il proprio interesse. Gli eventi, sfaccettati ed emozionanti, verranno ora stravolti da un cambiamento inaspettato. Tutto verrà messo nuovamente in discussione. I personaggi avranno reazioni diverse, ma non sarà affatto facile accettare una simile svolta.

Spoiler de La Promessa: cosa succederà a Martina
Martina incontrerà il suo promesso sposo (Mediaset Infinity) – ladradibiciclette.it

Cruz riceverà una lettera che la informerà dell’imminente arrivo di Antonio, il promesso sposo di Martina. Si fermerà per soli due giorni, ma la sua visita sarà fondamentale. La donna, così, dirà a Margarita che Martina, accompagnata da Curro, dovrà accoglierlo con tutte le premure del caso. Antonio, però, una volta arrivato alla tenuta, esprimerà il suo disappunto per la presenza del giovane. Avrebbe preferito stare solo con Martina.

Desiderosa di mandare all’aria le nozze, Cruz ordinerà a Curro di restare accanto a Martina, in modo da analizzare ogni possibile informazione. L’occasione perfetta si presenterà quando la diretta interessata verrà invitata fuori per una passeggiata. Antonio, però, a dispetto delle aspettative, non commetterà alcun passo falso. Il suo comportamento sarà onorevole e rigoroso. Di conseguenza, Cruz non avrà alcuno strumento in mano per agire. Lorenzo affermerà di poter ricorrere ad alcune sue conoscenze per sistemare le cose.

Nel frattempo, si verificherà un evento che sconvolgerà totalmente la routine della servitù. Il figlio di Pia sparirà nel nulla. I protagonisti si attiveranno per ritrovarlo, ma l’impresa non sarà facile da portare a termine. Quando la neomamma riprenderà conoscenza, si farà prendere dal panico. Questa scoperta, infatti, avrà un enorme impatto su di lei.

Gestione cookie