Le anticipazioni sulle prossime puntate della soap opera La Promessa sono da non perdere: il gesto estremo di Petra lascerà tutti sconvolti, insieme ad un voltafaccia inaspettato.
C’è grande attesa per le prossime puntate de La Promessa, la soap opera spagnola che ha conquistato il pubblico di Canale 5, il quale a inizio di ogni settimana aspetta con trepidazione di sapere quali sviluppi avranno le vicende dei protagonisti e soprattutto dei personaggi più amati. Le anticipazioni contengono spoiler, pertanto siete avvisati.
La serie è ambientata nella Spagna del 1913, alla vigilia della prima guerra mondiale, e racconta di una famiglia nobile, quella dei marchesi De Lujan, che abitano nella tenuta castello La Promessa, dei loro familiari e facoltosi conoscenti, insieme alle storie del personale di servizio del luogo.
Proprio tra questi ultimi si nasconde Jana, una giovane che si è fatta assumere come domestica per scoprire chi ha ucciso sua madre e rapito suo fratello, tanti anni prima. La protagonista tuttavia si innamora, ricambiata, di Manuel – figlio dei marchesi De Lujan. La loro è una relazione clandestina. Di seguito, sveleremo le anticipazioni sulla soap opera per la settimana dal 1° al 6 luglio.
La Promessa, anticipazioni: Petra prende una decisone drastica, grande spavento per tutti
Le nuove puntate de La Promessa saranno caratterizzate da colpi di scena ed eventi clamorosi. Dopo il rapimento di Diego (il figlio appena nato di Pia) ad opera del padre Feliciano, la sorella dell’uomo, Petra, è disposta ad assumersi la responsabilità di quanto accaduto al bambino per evitare che Pia denunci il fratello alla Guardia Civile. La marchesa De Lujan Cruz accetta che sia la donna a pagare per il rapimento, ricambiandola con una generosa somma di denaro e ottime referenze.
Nel frattempo, il giovane Salvador riacquista la vista in seguito all’operazione all’occhio. Una volta tolta la benda, ha ancora un momento di cecità, solo temporaneo, per poi tornare a vedere bene con entrambi gli occhi. Un esito felice che viene festeggiato dai domestici della tenuta.
Salvador li ringrazia offrendo loro la colazione. Intanto, dopo che Abel ha scoperto la finta gravidanza di Jimena, chiede di non rivelare la messa in scena a suo marito Manuel. Il medico accetta in cambio di un lauto compenso in denaro. Feliciano, da parte sua, racconta a Teresa cosa è accaduto durante la notte del rapimento del piccolo Diego.
Si complicano le cose nella tormentata storia tra Martina e Curro: la ragazza decide di lasciare il giovane di cui era innamorata, spezzandogli il cuore. Abel continua ad aiutare Jimena nella simulazione della sua gravidanza, mentre cerca di scoprire qualche informazione in più sulla relazione tra Jana e Manuel, dopo aver trovato una foto della donna tra le carte di quest’ultimo.
Continuano nel frattempo le ricerche di Ramona, ancora dispersa. Cruz non vuole che si tengano nelle terre della tenuta, ma Don Alonso rivela alla moglie di aver dato la sua autorizzazione per proseguire le indagini nei territori de La Promessa. Intanto, alla tenuta arriva a sorpresa la visita di Antonio e del conte De Anil. Mentre Jimena accenna alcuni passi di danza cade e fa preoccupare tutti. Viene subito chiamato Abel per fare visitare la donna.