C’è una novità importante per quanto riguarda le prossime puntate de La Promessa: ci sarà un grande e molto atteso ritorno!
Una delle ultime soap opera trasmesse in Italia che ha conquistato in pochissimo tempo il pubblico del day time è La Promessa. Si tratta di una serie spagnola che va in onda su Canale 5 nel primo pomeriggio, dal maggio dello scorso anno. Questa narra le vicende di una giovane donna di nome Jana, che cerca di fare luce sul suo passato e sull’omicidio della madre.
Quando era solo una bambina, infatti, insieme alla mamma e al fratello è stata catturata da un gruppo di uomini incappucciati. La madre, Dolores, è stata uccisa. Mentre Jana è riuscita a fuggire e il fratello è stato rapito. Uno degli inseguitori aveva un anello con un simbolo che poi la protagonista, da adulta, ha scoperto essere lo stemma di Palazzo de La Promessa.
La Promessa: il ritorno che i fan stavano aspettando
La prossima settimana sarà ricca di importanti novità per quanto riguarda la soap La Promessa. Lunedì 13 vedremo Romulo informare Pia che Gregorio verrà trasferito lontano da Luján in attesa del processo. Cruz scoprirà che lo scandalo ha reso i suoi cognati degli emarginati sociali, costringendoli a nascondersi a La Promessa. Jana fa ritorno dalla casa dei duchi, suscitando gioia in tutti tranne che nella Marchesa, che rimprovera Jimena per il suo intervento.
Anche Catalina torna a La Promessa e, venuta a conoscenza dello sciopero di Simona e Candela, le convince a rimettersi al lavoro in cambio di informazioni su Don Carlos che reperirà in paese. Nella puntata di martedì 14 maggio, invece, seguiremo Jana e Jimena recarsi a Luján per incontrare la figlia di Don Carlos e scoprire la verità.
Nel corso della puntata di mercoledì 15 maggio verranno a sapere tutto sulla giovane e sul malato in casa. Intanto, Curro e Martina si chiariscono e si riconciliano. Maria e Salvador iniziano la loro relazione e Alonso prende una decisione importante sul futuro de La Promessa. Infine, Donna Pia riceve una proposta inaspettata.
Giovedì 16 maggio vedremo Jana e Jimena decidere di rivelare la verità sulla figlia di Don Carlos e sul malato. Curro e Martina decidono di dare una nuova possibilità alla loro storia, mentre Maria e Salvador affrontano le prime difficoltà della loro relazione. Alonso annuncia la sua scelta sul futuro de La Promessa, provocando sorpresa e sconforto in alcuni personaggi.
Infine, nella puntata di venerdì 17 maggio, quanto scoperto sulla figlia di Don Carlos e sul malato viene finalmente svelato. Curro e Martina fanno i primi passi per ricostruire la loro storia; Maria e Salvador cercano di superare le difficoltà della loro relazione. Le conseguenze della decisione di Alonso sul futuro de La Promessa iniziano a farsi sentire. Donna Pia prende una decisione definitiva riguardo la proposta ricevuta.