La Promessa, anticipazioni dal 10 al 16 giugno 2024: amara scoperta per Simona

Cosa accadrà nelle prossime puntate de La Promessa? Arrivano le anticipazioni dal 10 al 16 giugno 2024: Simona dovrà fare i conti con un’amara scoperta.

I nuovi sviluppi delle vicende dei personaggi nella soap opera La Promessa si fanno sempre più coinvolgenti, tenendo il pubblico incollato allo schermo. Scopriamo che cosa accadrà nelle prossime puntate della serie opera spagnola trasmessa da Canale 5, quelle dal 10 al 16 giugno.

Cosa succederà a Simona de La Promessa
Simona farà una tragica scoperta: le anticipazioni dal 10 al 16 giugno de La Promessa – ladradibiciclete.it

Come tutti gli appassionati sanno, la soap opera La Promessa prende il nome dall’omonima tenuta castello in cui sono ambientate le vicende dei suoi personaggi. Il proprietario è il marchese Don Alonso De Luján, che abita a palazzo con la sua famiglia. Intorno alla tenuta si svolgono le storie di nobili e personale di servizio. Di seguito, trovate gli ultimi aggiornamenti sulle anticipazioni della serie e soprattutto scoprirete cosa accadrà a Simona. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

La Promessa, anticipazioni: Simona riceve la grave diagnosi, la reazione di Jana

Nelle prossime puntate de La Promessa gli spettatori scopriranno che Simona, cuoca della tenuta, è affetta da idropisia, una malattia che provoca un accumulo anomalo di liquidi nei tessuti cutanei o in una cavità sierosa dell’organismo. La patologia è grave e per la donna sembrano esserci poche speranze. Un aiuto, tuttavia, arriva da Jana, la giovane cameriera protagonista della soap opera. La quale segnala che il medico per cui aveva lavorato in passato si era occupato di un caso simile, trattandolo con un rimedio innovativo a base di adrenalina. Si tenta così di curare Simona.

Cosa farà Jana per aiutare Simona a La Promessa
Jana deciderà di aiutare Simona (Mediaset Infinity) – ladradibiciclette.it

Manuel e Jana, dunque, lasciano la tenuta e si mettono in viaggio per cercare di procurarsi l’adrenalina necessaria a contrastare la malattia della cuoca. Durante il tragitto, scoprono di provare un’attrazione reciproca, anche se Jana tenta di resistervi. I due riescono a trovare la cura e ripartono subito per La Promessa.

Rientrati alla tenuta con l’adrenalina, aiutano Simona con il nuovo rimedio, che sembra avere successo. Grazie alla cura innovativa, la donna comincia a stare meglio. Il peggio, quindi, pare essere passato. Nel frattempo, per quanto riguarda gli altri personaggi della soap, Mauro e Teresa – colti dalla passione – si baciano ma vengono scoperti da Romulo che metterà in guardia Mauro, invitandolo ad essere più prudente.

Lia intanto accusa il barone di molestie e lui, per ripicca, la minaccerà. Invece, Pia decide di lasciare la tenuta. Il marchese Alonso e la moglie Cruz, da parte loro, provano a convincere il figlio Manuel ad abbandonare la sua passione per il volo, perché troppo pericolosa. Inoltre, lo avvisano che non potrà partecipare ad esibizioni e gare aeree in quanto il sergente Funes è convinto che sia implicato nella morte di suo fratello.

Impostazioni privacy