La Promessa, anticipazioni: Cruz terrorizzata, questo non riesce proprio a sopportarlo

Secondo gli spoiler sulle nuove puntate de La Promessa, Cruz, dopo quanto successo, non riuscirà a trattenersi e mostrerà tutto il suo spietato astio.

La Promessa è una soap opera spagnola che ha esordito su Canale 5 a maggio 2023. Da quando ha avuto inizio, non ha fatto altro che coinvolgere i telespettatori con una trama ricca di colpi di scena. Di recente, si è concentrata sull’arrivo di Margarita e Fernando – i genitori di Martina – a Palazzo. È stata una vera e propria sorpresa per la giovane, dato che non gli aveva rivelato di aver trovato ospitalità dai suoi zii. Infatti, aveva mentito, facendogli credere di essere andata a Parigi, a studiare in una scuola di moda.

Cosa rivelano le anticipazioni de La Promessa
La Promessa, Cruz non ha intenzione di farsi da parte (ladradibiciclette.it)

Martina era in precedenza scappata da Madrid, a causa di uno scandalo che l’ha vista protagonista: aveva baciato, durante una festa, il promesso sposo della sua amica Beatriz ed il suo nome, in seguito, era finito sulla bocca di tutta la nobiltà con un’accezione negativa.

Successivamente, però, è rimasta spiazzata, come lo sono stati gli stessi suoi zii, dalla proposta di matrimonio proprio di quel ragazzo. Nelle prossime puntate la trama avrà modo di sviluppare sempre di più la questione, ma in particolare mostrerà Cruz completamente terrorizzata da quanto accaduto.

Anticipazioni La Promessa, cosa accadrà prossimamente: Cruz farà di tutto per impedire il grande evento

Nelle nuove puntate de La Promessa – come riportano le anticipazioni – si tornerà a parlare del matrimonio di Martina con il figlio del duca di Carvajal y Cifuentes. Il giovane, infatti, secondo quanto riferito dai suoi genitori, vuole sposarla. Solo che la ragazza non è affatto felice dell’evento, dato che è innamorata di Curro. Stesso sentimento condiviso, a quanto pare, da Cruz.

Cruz cercherà di evitare il matrimonio di Martina
Cruz farà di tutto per evitare il matrimonio di Martina (Mediaset Infinity) – ladradibiciclette.it

Anche quest’ultima è apparsa fin da subito infastidita dalle future nozze: è completamente terrorizzata dal fatto che i suoi cognati possano diventare più ricchi di lei e di suo marito. Inoltre, grazie al legame di Martina con il giovane, potrebbero prendere nuovi e più importanti titoli e avvicinarsi sempre di più all’alta nobiltà. La moglie di Alonso non vuole assolutamente che Margarita entri a far parte, in futuro, della corte del re.

Per questo ha chiesto aiuto al Capitano, convinta che dietro tale storia ci sia qualcosa di strano. Martina, invece, ben presto sarà sorpresa da un gesto inaspettato da parte del futuro sposo, il quale le invierà un mazzo di fiori che però non sarà accolto con il sorriso. La nipote di Cruz e di Alonso non vuole unirsi in matrimonio con il figlio del duca. Ma, nonostante le sue insistenze con i genitori, non ha trovato in loro un appoggio.

Impostazioni privacy