Nelle prossime puntate de La Promessa, in onda dal 27 al 31 maggio, Jana riceverà una notizia spiazzante da Jimena.
Mediaset sta continuando a puntare sulle soap. Si tratta di contenuti particolarmente amati dal pubblico per via della loro capacità di intrattenere e di mettere in piedi storie affascinanti. La Promessa è uno tra i più seguiti di Canale 5. Dopo qualche mese dal suo esordio, si era discusso della possibilità di sospendere momentaneamente gli episodi. L’alto numero di ascolti, tuttavia, ha impedito che ciò avvenisse.
Le anticipazioni della settimana dal 27 al 31 maggio parlano molto chiaro. Le puntate saranno caratterizzati da tante novità. I protagonisti dovranno fare i conti con eventi imprevisti e poco gestibili. In particolare, Jana verrà a conoscenza di un dettaglio che la ferirà profondamente. Pia e Romulo faranno una scoperta inaspettata e le condizioni di salute di Ramona saranno critiche.
Spoiler de La Promessa dal 27 al 31 maggio: il dolore di Jana
I fan de La Promessa non vedono l’ora di scoprire cosa avverrà nelle prossime puntate della soap. La settimana dal 27 al 31 maggio, da questo punto di vista, sarà davvero scoppiettante. Gli eventi saranno molteplici e non tutti avranno un lieto fine. Certe situazioni, inoltre, potrebbero cambiare completamente le carte in tavola.
Pia vivrà un momento di forte stress. Romulo, dopo aver parlato con lei, riuscirà a convincerla a testimoniare contro Don Gregorio. Per non lasciarla sola, deciderà di accompagnarla. I due, così, si allontaneranno dalla tenuta per qualche giorno. Al loro ritorno, tuttavia, troveranno una sorpresa ben poco gradita.
Feliciano è stato assunto come nuovo valletto de La Promessa. Rimarranno feriti dal fatto che nessuno ha chiesto la loro opinione. Nel frattempo, Jana inviterà Pia a rivolgersi ad Abel. La gravidanza è quasi giunta a termine e ha assolutamente bisogno dell’aiuto di un medico. La giovane, però, verrà rapita anche da altre questioni.
Jimena la metterà al corrente del suo possibile trasferimento e di quello di Manuel. La loro intenzione sarà quella di andare a vivere a Madrid. La cameriera, ovviamente, farà fatica a metabolizzare queste parole. Per lei, si tratterà di un durissimo colpo. La sola idea di non poter rivedere più il suo amato la farà stare malissimo.
Jana, nonostante l’enorme dolore, proverà a nascondere le emozioni provate. Dovrà occuparsi anche di Ramona e delle sue gravi condizioni di salute. Lei e Maria si impegneranno al massimo per aiutarla. Intanto, Salvador dovrà prendere in considerazione la possibilità di sottoporsi ad un costosissimo intervento agli occhi.