La dolce tradizione iniziata da Diana e che ora potrebbe andare in fumo: William non ce la fa

Una tradizione dolcissima iniziata con la principessa Diana ora potrebbe tristemente finire per volere di William. Per quale motivo?

Nelle Royal Family ognuno ha le sue tradizioni e anche la principessa Diana amava rispettarne una. A quanto pare, però, tutto starebbe per finire perché il figlio William ha difficoltà a gestirla ora che lei non c’è più: scopriamo di cosa si tratta.

Qual è la tradizione di Lady Diana che mette in difficoltà William
La tradizione della principessa Diana potrebbe interrompersi: William non riesce ad andare avanti – ladradibicilette.it

Il principe William e la principessa Kate, proprio come ogni genitore, fanno di tutto per rendere speciali i compleanni dei figli. Rispettano tradizioni importanti e si assicurano che i piccoli possano essere felici nel giorno più speciale dell’anno per loro. Mamma Kate, ad esempio, resta sveglia fino a mezzanotte per preparare la torta. Ma c’è anche un’altra usanza iniziata dalla principessa Diana.

L’originale tradizione di Diana che mette William in difficoltà: “È straziante”

A parlare della tradizione del compleanno della principessa Diana, ereditata dal principe William, è stata Julia Samuel, una cara amica della defunta Lady D. Come riporta il Mirror, si tratta di un’usanza decisamente originale, che il futuro erede al trono non amerebbe particolarmente. “Faccio a George quello che [Diana] ha fatto a noi, ovvero do giocattoli impossibili che sono molto rumorosi e richiedono molto lavoro di realizzazione”, ha ammesso. “William deve poi passare giorni a montarli. E poi mettere insieme tutti i macchinari, e fa dei terribili rumori di clacson e luci lampeggianti e tutto il resto”.

William non riesce a seguire la tradizione della madre Diana
Lady Diana ha dato vita ad una tradizione decisamente particolare (Foto Ansa) – ladradibiciclette.it

In linea al suo essere sempre sopra le righe, la principessa Diana avrebbe amato portare avanti questa usanza insolita. E ora la sua amica non può fare a meno di continuare a seguirla con i suoi figli e nipoti. Vedere William che prova a montare quei giochi rumorosi non solo è una tradizione buffa, ma un momento speciale che diletta tantissimo il piccolo George. “È divertente, vivace e sfacciato e, Dio, lei [Diana] lo avrebbe amato così tanto”, ha detto. “È straziante per tutti loro”, ha concluso l’amica della principessa.

Durante un’intervista in un podcast, How to Fail with Elizabeth Day, in una puntata del 2020, Julia ha parlato dell’usanza di Lady D., che purtroppo non ha mai conosciuto i suoi nipoti. La principessa, che avrebbe oggi 59 anni, è infatti morta in un incidente d’auto a Parigi nell’agosto del 1997 quando aveva appena 36 anni e i suoi figli erano solo dei bambini. Sarebbe sicuramente contentissima di condividere questa tradizione di compleanno con i suoi nipotini.

Gestione cookie