Katia Pedrotti, la foto con sua figlia è ovunque: sono due gocce d’acqua

Katia Pedrotti e sua figlia Matilda sono due gocce d’acqua: la somiglianza, com’è evidente dalla foto social, è decisamente forte.

Katia Pedrotti è diventata particolarmente nota grazie alla partecipazione al Grande Fratello nel 2004. Nella casa più spiata d’Italia ha conosciuto il suo attuale marito, Ascanio Pacelli, con cui è insieme da ormai 20 anni. Si sono sposati nel 2005, un anno dopo l’esperienza nel reality e il fatidico incontro, e sono diventati genitori per la prima volta di Matilda nel 2007, mentre nel 2013 è nato il secondogenito, Tancredi.

katia pedrotti figlia sono due gocce d'acqua
Katia Pedrotti, sua figlia le somiglia tantissimo-ladradibiciclette.it

Oggi ha 45 anni e a quanto pare- come lei stessa ha raccontato in una recente intervista a Verissimo vorrebbe diventare di nuovo mamma: “Nella vita ci sono alcune cose che, se devono accadere, accadono. Non so se sia perché sto diventando più grande, ma mi manca avere un cucciolo”. Ascanio, invece, si è mostrato più scettico sulla possibilità di diventare papà a 50 anni: “A 50 anni sarebbe più faticoso ricominciare da capo“. La prima figlia della coppia ha 17 anni e, dalle foto apparse sui social, è chiaro che somigli tantissimo a sua mamma.

Katia Pedrotti, ecco la foto con sua figlia: lei e Matilda sembrano sorelle

Oggi Katia Pedrotti è molto attiva sui social dove è seguita da migliaia di persone. Dopo aver fatto parte del Grande Fratello e in seguito alle successive partecipazioni televisive, è diventata particolarmente famosa. I telespettatori hanno infatti continuato a seguirla negli anni, in particolare su Instagram, dove ogni giorno l’ex gieffina mostra parte della sua quotidianità. Nelle ultime ore ha, per esempio, condiviso un momento con sua figlia.

katia pedrotti la foto con sua figlia
Katia Pedrotti si mostra insieme a sua figlia Matilda (Foto Instagram @misskatia) ladradibiciclette.it

Nello scatto è con la primogenita che oggi è un’adolescente. È evidente, osservandole insieme, che siano simili. Hanno infatti molti tratti in comune: Matilda ha preso da sua mamma i colori chiari, alcuni lineamenti del viso e ovviamente la bellezza. La somiglianza è così forte che sembrano sorelle, dato che l’influencer sembra ancora una ragazzina. Katia ha condiviso il video sui social per far sapere ai follower quanto è importante insegnare ai propri figli ad avere cura di se stessi.

Noi genitori siamo una guida a 360 gradi per i nostri figli. Ritengo quindi importante insegnare loro quanto sia necessario avere cura di noi stessi”, ha scritto a corredo. Nell’intervista a Verissimo lei e suo marito hanno raccontato di adorare la loro famiglia e di avere con i loro figli un rapporto molto bello. Viaggiano sempre insieme e dormono spesso persino nello stesso letto: “Un figlio è qualcosa che completa il cerchio. Noi abbiamo questa passione smodata di viaggiare con i nostri figli, non li abbiamo mai lasciati a nessuno e ci piace goderceli”, ha confidato l’ex gieffino.

Impostazioni privacy