Katia Pedrotti si è recata in clinica per degli importanti esami mostrati ai follower: ecco cos’è successo all’ex gieffina.
Una tra le donne che ha avuto un successo intramontabile in seguito alla sua esperienza nel reality che ha segnato un’epoca è proprio lei, la splendida Katia Pedrotti. In tanti, per l’appunto, la ricorderanno nell’edizione 2004 del Grande Fratello. Da allora, dopo aver trovato l’amore nel suo Ascanio, la sua vita è completamente cambiata. Molto attiva sui social, ha deciso di mostrare ai fan degli esami medici importanti fatti di recente in clinica: andiamo a vedere di cosa si tratta.
Come anticipato, Katia Pedrotti si è sempre presentata al pubblico nella maniera più leale e sincera possibile, tanto che con il suo fare duretto, schietto e umile ha conquistato un uomo oggi divenuto suo marito e il padre dei suoi figli, Ascanio Pacelli, anche lui concorrente del Grande Fratello.
Un amore nato sotto i riflettori che continua, in maniera passionale proprio come il primo giorno, ancora oggi. I due hanno creato un impero, una famiglia meravigliosa, e non sono stati mai dimenticati dal pubblico. Infatti, negli anni hanno sempre trasmesso un senso di verità, che in molti cercano nei reality (soprattutto a quei tempi, mentre ora è tutta un’altra storia).
La vita della donna, dopo il Grande Fratello, è cambiata: oggi è un’importante influencer e, tramite le piattaforme social, spesso si occupa della sponsorizzare di vari prodotti o di condividere consigli su temi come moda, accessori, gioielli, integratori, cosmetici e tutto ciò che comprende la cura del corpo.
Katia Pedrotti si rivolge ai fan dalla clinica: il messaggio sui social
Negli anni, Katia Pedrotti – oltre a dedicarsi, come abbiamo appena detto nel paragrafo precedente, a trattare la beauty routine – si è sempre mostrata disponibile con coloro che la seguono. Questa volta, però, ha voluto lanciare un appello sulla salute, mostrando addirittura i suoi esami per un unico e solo motivo: quello che chiamiamo prevenzione.
Come si evince dalle sue Instagram Stories, Katia è apparsa ai fan in tutto il suo splendore mentre, con una cartella clinica, sfoggiava un sorriso dopo aver fatto delle visite importantissime per prendersi cura di se stessa.
Vista la potenza dei social, la Pedrotti ha voluto informare il pubblico circa gli esami medici che ha sostenuto, tra cui la mammografica, l’eco e la visita senologica, invitando gli stessi follower – intenti a seguirla per i suoi consigli sulla beauty routine – a fare prevenzione ogni 6 mesi per la propria salute e tranquillità.