Kate Middleton è sparita dalla scena pubblica dallo scorso marzo, ma pare ci siano buone notizie sul momento del suo ritorno.
La Regina Elisabetta, che aveva fatto del suo ruolo una vera e propria arte, aveva sempre affermato che per regnare bisogna essere visti. E proprio per farsi notare da tutti, anche a decine di metri di distanza, indossava i suoi sgargianti abiti a fiori e i suoi cappellini coordinati. Purtroppo, nel periodo più buio della sua storia, la monarchia inglese attuale non può concedersi questo lusso.
Il motivo sta nel fatto che due delle figure più importanti della Royal Family, cioè il Re e la futura Regina, si sono gravemente ammalati e hanno dovuto ritirarsi dalla vita pubblica per dedicarsi completamente alla propria salute.
Abituati ad avere un contatto costante con i membri della Famiglia Reale, per i sudditi inglesi e per milioni di ammiratori in tutto il mondo questo periodo senza Kate è particolarmente duro. Il Re, nel frattempo, è tornato ai suoi impegni istituzionali quasi a pieno regime e si sta mostrando allegro, fiducioso ed energico, riuscendo a rincuorare coloro che avevano temuto per la sua salute. Il fatto che la Principessa abbia continuato a non apparire in pubblico, invece, è estremamente preoccupante.
Nelle ultime settimane sono state fatte moltissime supposizioni sul momento in cui Kate tornerà ad affiancare il marito nei suoi doveri pubblici. Ovviamente è molto difficile, se non impossibile, fare delle previsioni affidabili, tuttavia i commentatori reali hanno abbastanza elementi per fare ipotesi ragionevoli. Per il giornalista Richard Eden del Daily Mail, la Principessa è in lenta ma costante ripresa.
Ne sono convinte delle persone vicine a Kate, con cui il giornalista ha avuto l’opportunità di entrare in contatto. Il Trooping The Colour, cioè la prima parata militare in onore di Re Carlo, forse però è troppo vicino. Il grande evento celebrativo, infatti, si terrà il 17 di giugno e lo stesso sovrano, che in realtà non si è ancora ripreso del tutto, ha deciso di partecipare in carrozza perché il suo fisico debilitato non sarebbe in grado di sostenere una lunga cavalcata.
Dalle testimonianze raccolte da Richard Eden, quindi, il ritorno di Kate pare verrà spostato verso l’autunno, momento in cui la Principessa potrebbe riprendere gradualmente i suoi impegni reali dopo le vacanze estive passate a casa con i suoi bambini e con William. Proprio il Principe ha fatto delle rivelazioni rincuoranti nelle ultime settimane. Ai sudditi che gli chiedevano notizie sulla moglie ed i figli, ha risposto invariabilmente “Stiamo bene”. Tutto fa sperare, quindi, che sia solo questione di tempo prima che Kate torni a riabbracciare il popolo inglese.
Stando ad alcune indiscrezioni, Ballando con le Stelle 2024 starebbe partendo già male a causa…
Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua di Uomini e Donne hanno un grande sogno per…
Non è stato un anno facile per re Carlo, il sovrano si trova ora a…
Meglio non iniziare una relazione con questi segni, sono talmente insensibili che ti faranno solo…
Secondo l’oroscopo dell’amore ci sono quattro segni zodiacali che proprio non possono fare a meno…
Questo autunno torna l'iconica calzatura femminile Slingback: quali sono le novità in arrivo, come indossarla…