Kate Middleton si mostrerà in mondovisione poi la partenza per le vacanze: “Perché lo farà”

Kate Middleton, dopo l’ultima apparizione in pubblico, è pronta a mostrarsi di nuovo al mondo prima di partire per le vacanze estive.

Kate Middleton ha annunciato, a marzo 2024, di avere un tumore anche se non ha specificato il genere. Con un messaggio ufficiale ha fatto sapere- dopo le numerose indiscrezioni sul suo stato di salute- di dover affrontare un ciclo di chemioterapia preventiva. Ha iniziato le cure e ha deciso, di conseguenza, di non presentarsi in pubblico per diverse settimane. Per la sua lunga assenza ha però fatto preoccupare i sudditi.

kate middleton si mostrerà in mondovisione
Kate Middleton, quando torna in pubblico (Foto Ansa) ladradibiciclette.it

Dopo mesi di silenzio è tornata a mostrarsi durante il Trooping the colour– la cerimonia per festeggiare simbolicamente il compleanno del re- e ha sfoggiato un sorriso sincero e tutta la sua eleganza. Successivamente, nonostante si vociferasse che non si sarebbe fatta vedere subito, è stata protagonista alla finale di Wimbledon, dove ha premiato Carlos Alcaraz. Ma a quanto pare la principessa del Galles sarà ancora al centro dell’attenzione: molto presto tornerà a farsi vedere.

Kate Middleton si mostrerà di nuovo: ecco perché lo farà e quando è prevista la sua uscita pubblica

Le condizioni di salute di Kate Middleton hanno fatto e stanno facendo preoccupare il mondo intero. Dopo aver annunciato di essere malata, ha avuto modo di mostrarsi raramente in pubblico e soltanto in occasioni importanti, dato che ha preferito pensare al suo benessere e alla ripresa. Dopo essere stata protagonista alla finale di Wimbledon, a quanto pare la principessa dovrebbe tornare fra pochi giorni ad apparire.

kate middleton si mostrerà perché lo farà
Kate Middleton sarà protagonista di un nuovo evento (Foto Ansa) ladradibiciclette.it

Secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe che voglia essere presente alla chiusura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, nella giornata dell’11 agosto. Kate non ha mai nascosto di essere una combattente e soprattutto di essere molto scrupolosa e rispettosa dei suoi doveri. Per questo non è da escludere che torni a mostrarsi, prima di andare in vacanza. La principessa insieme a William e ai tre figli, partirà subito dopo per godersi un periodo di tranquillità lontano dal caos della città.

Infatti tutto è ormai pronto per la partenza verso il Castello di Balmoral, dove da anni il primogenito di Carlo e sua moglie, con i tre bambini, trascorrono il periodo estivo. A quanto pare si tratta di una tradizione a cui non vogliono rinunciare. Kate continuerà a curare il tumore e come lei stessa ha detto- qualche ora prima dell’apparizione al Trooping the coloursta facendo grandi progressi, nonostante ci siano giorni buoni e altri cattivi.

Gestione cookie