Spunta un “segreto” riguardante Kate Middleton che ha stupito molto i sudditi e a rivelare tutti i dettagli è Mirror. Ecco cosa sappiamo.
Ad oggi Kate Middleton non è ancora tornata ai suoi impegni reali, e la preoccupazione sul suo stato di salute cresce ogni giorno. Spuntano però alcune foto dagli account del principe e della principessa, che utilizzano anche per sensibilizzare le persone su argomenti molto importanti.
Siamo abituati a vedere Kate Middleton sempre molto elegante, raffinata, attenta ad ogni dettaglio, anche perché il suo ruolo e il suo status lo impongono. Ma qualche tempo fa, la principessa è stata immortalata in uno scatto dove si vede una persona completamente diversa.
Kate Middleton ha un segreto, ecco cosa fa quando non deve rispettare l’etichetta
La principessa del Galles, come tutti i componenti della Famiglia Reale, coltiva i suoi hobby, e tra questi c’è anche il giardinaggio. Ma la foto che è stata scattata l’anno scorso ci racconta di una sfaccettatura ulteriore di Kate. Un anno fa, in occasione della Giornata mondiale delle api, sull’account Instagram del Principe e della Principessa del Galles è comparsa una immagine che ha stupito molto i sudditi.
Siamo nella proprietà di Anmer Hall che Kate condivide con il principe William nella tenuta di Sandringham e proprio qui vengono allevate delle api, con tanto di arnie. Un tweet accanto alla fotografia recita: “Siamo in fermento per il #WorldBeeDay. Oggi è una grande opportunità per aumentare la consapevolezza del ruolo essenziale che le api e altri impollinatori svolgono nel mantenere le persone e il pianeta in salute“.
Nella foto, tra l’altro, si vede Kate Middleton abbigliata come un apicoltore, con la classica tutona bianca e le protezioni per il volto e le mani. Poi, dopo aver estratto da sola il miele dalle arnie, Kate lo fa assaggiare ad alcuni bambini che erano in visita alla tenuta. Ha chiesto loro se sentivano una differenza di sapore tra quel miele, “vero” e quello del negozio. Un’immagine dolcissima che è rimasta nel cuore dei sudditi, che adesso sperano solamente in un veloce ritorno della principessa.
In effetti, anche se al momento non ci sono rumors o speculazioni, il fatto che Kate sia sparita completamente dalle scene non è affatto rassicurante. Discorso diverso, invece, per re Carlo, che sembra stia reagendo bene alle terapie e che si stia riprendendo.