Kate Middleton, tutta la verità sul ritorno della reale in pubblico. Ecco perché è stato anticipato e ritenuto necessario dalla Corona.
Sono stati momenti davvero molto duri quelli vissuti dalla principessa del Galles che, dopo diversi mesi di assenza, torna a farsi vedere in pubblico. L’occasione è stata la parata dell’evento Trooping the Colour dove si sono riuniti tutti i membri della famiglia reale.
Sorridente più che mai la reale ha trascorso gran parte dell’evento al fianco del marito e dei tre figli. Un momento davvero molto intenso che non è passato inosservato. L’opinione pubblica non ha potuto fare a meno di notare la complicità fra i due, ma soprattutto il desiderio di rientrare a lavoro.
Kate Middleton, la principessa del Galles presente al Trooping the Colour
Come si accennava precedentemente, la principessa del Galles in seguito alla diagnosi di cancro si è allontanata dalle scene e dal lavoro per permettere al suo corpo di rimettersi in sesto. Erano circa sei mesi che i sudditi aspettavano con ansia di poterla rivedere.
È risaputo, infatti, che Kate Middleton è particolarmente sostenuta non solo dalla famiglia reale ma anche dei sudditi. Fu un vero e proprio fulmine a ciel sereno quando lo scorso gennaio venne annunciata in pubblico la sua malattia. Il cancro l’ha costretta a ritirarsi dalla vita pubblica e a dedicarsi solo ed esclusivamente alla salute.
Tanto è vero che nessuno si sarebbe mai immaginato la sua presenza all’evento Trooping the Colour, la parata organizzata per il compleanno del re. Solo il giorno precedente era stato condiviso un post sui social, sui canali ufficiali della famiglia reale, dove si annunciava la presenza della principessa.
Lo scatto non ha potuto fare a meno che risollevare il cuore dei tanti sostenitori della principessa. E’ stata proprio la reale a dichiarare che le condizioni di salute stanno man mano migliorando e che sono stati registrati ottimi progressi in seguito alla chemioterapia. Il trattamento durerà ancora qualche mese e questo le porta ad avere giorni migliori rispetto rispetto a giornate decisamente negative. Nonostante questo, ha dimostrato in pubblico tutta la sua forza e la sua tenacia.
Nello scatto condiviso sui social, lady Middleton aveva dichiarato di essere particolarmente entusiasta e di attendere con ansia la partecipazione all’evento. Ben consapevole che il percorso di guarigione è ancora lungo, ha affermato di volersi godere quanto più possibile il calore e l’affetto della sua famiglia. In modo particolare del marito William che ha dimostrato ancora una volta di sostenere la moglie nella buona e nella cattiva sorte.