Kate Middleton, la verità dietro l’uscita pubblica: “Per nascondere gli effetti della chemioterapia lei…”

Spunta una sconcertante verità dietro l’ultima uscita pubblica di Kate Middleton: cosa ha fatto per nascondere le conseguenze delle cure.

Dopo un lungo periodo di assenza Kate Middleton è tornata il 15 giugno 2024 a mostrarsi in pubblico. In seguito all’annuncio della malattia, si era infatti completamente assentata dalla vita pubblica, occupandosi esclusivamente della sua salute. Durante il Trooping The Colour, la cerimonia per festeggiare simbolicamente il compleanno del sovrano, ha però deciso di presentarsi ed è stata particolarmente protagonista.

Kate Middleton nasconde effetti chemioterapia
Kate Middleton, così ha nascosto gli effetti della terapia- ladradibiciclette.it

Per l’occasione ha sfoggiato un vestito bianco con un fiocco e un cappello coordinato. Uno stile, il suo, che non è passato inosservato, dato che ha messo in mostra la sua decisa eleganza. Prima ancora di prendere parte all’evento, aveva fatto sapere della sua presenza in un messaggio ufficiale, in cui ha anche parlato delle sue condizioni e dei progressi che sta facendo. Kate, durante la cerimonia, è apparsa raggiante, ma a quanto pare, dietro quel sorriso si nasconde un’altra verità.

Kate Middleton, ecco la verità sulla sua uscita pubblica: cosa ha nascosto la principessa

Kate Middleton è tornata a mostrarsi, dopo mesi di silenzio e di assenza, in pubblico. Lo ha fatto in occasione dei festeggiamenti del compleanno del sovrano e ovviamente, la sua presenza, non poteva passare inosservata ai sudditi che da tempo aspettavano il suo ritorno. Durante l’evento è apparsa molto entusiasta e ha sfoggiato un sorriso smagliante ma secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe che dietro quella ‘facciata serena’ si nasconda altro.

kaate middleton verità uscita pubblica
Kate Middleton, emerge un’inaspettata verità (Foto Ansa) ladradibiciclette.it

Il quotidiano spagnolo El Nacional ha spifferato che la principessa, per poter apparire in modo così raggiante, si sarebbe sottoposta ad una lunga seduta di trucco, della durata di due ore. Avrebbe infatti utilizzato molto make up per nascondere gli effetti devastanti della chemioterapia. Inoltre, avrebbe indossato una parrucca e delle extension sulle sopracciglia, per nascondere la perdita dei capelli e dei peli in quella zona. Già nelle scorse settimane si era vociferato delle conseguenze delle cure sulla principessa ma non sono mai arrivate conferme in merito.

Lei, però, nel messaggio in cui ha annunciato la sua presenza al Trooping the Colour, ha fatto sapere che sta facendo progressi. Sembrerebbe, infatti- come ha rivelato- che nonostante i giorni cattivi e le difficoltà, ci siano stati dei miglioramenti: “Ci sono giorni buoni e giorni cattivi. In quei giorni brutti ti senti debole, stanco e devi arrenderti e lasciare riposare il tuo corpo. Ma nelle belle giornate, quando ti senti più forte, vuoi sfruttare al massimo il tuo benessere”.

Impostazioni privacy