La principessa del Galles, Kate Middleton, è nuovamente al centro delle notizie dei quotidiani inglesi. Ecco che cosa è successo.
È apparsa su tutti i giornali inglesi e internazionali, la sensazionale notizia che ha riguardato nuovamente la principessa di Galles in prima persona. Molti hanno pensato che si trattasse di un aggiornamento sul suo stato di salute. Infatti, qualche giorno fa, è stato comunicato alla stampa che la principessa Kate si sarebbe affacciata dal balcone in occasione della tradizionale cerimonia chiamata Trooping the Colour.
L’equipe medica che sta seguendo la principessa di Galles nella sua lotta contro il tumore questa volta ha espresso favorevole. Tutti, infatti, si chiedevano che Kate avrebbe potuto partecipare o meno alla consueta parata di giugno, istituita nel 1748. Finalmente, qualche giorno fa, è arrivata la comunicazione ufficiale da parte di Buckingham Palace. La principessa potrà mostrarsi solamente per qualche momento dal balcone.
In questo modo, Kate Middleton non si affaticherà, partecipando alla parata nella sua interezza, seduta nella tribuna d’onore con gli altri membri della famiglia reale. Tuttavia, potrà esporsi per salutare tutti i presenti e i sudditi che l’apprezzano e ammirano e che, in questo periodo, sperano in una sua pronta guarigione. Purtroppo, la notizia che ha scosso la carta stampata e il web pare non essere affatto questa. Dunque, che cosa è successo realmente?
La decisione di Kate e William: hanno dovuto evitare una situazione peggiore
Come detto precedentemente, la principessa Kate Middleton è nuovamente al centro del mirino delle notizie giornalistiche. In questo caso, pare essere coinvolta anche la sua segretaria privata e stilista, Natasha Archer. Qualche giorno fa, il profilo lavorativo pubblicato sul noto sito-web LinkedIn.com, Natasha Archer avrebbe aggiornato la propria posizione lavorativa. Infatti, sarebbe passata da segretaria privata di Kate a segretaria privata senior di entrambi i principi del Galles.
Questa promozione sarà stata accompagnata sicuramente anche da un aumento di stipendio. Secondo quanto rivelato, la segretaria Natasha Archer è sicuramente al corrente dell’attuale stato di salute della principessa del Galles. Inoltre, oltre a William, Archer è stata l’unica a poter entrare nella clinica durante il periodo dell’operazione all’addome per assistere Kate. È importante ricordare che, in questo periodo, la segretaria è una delle poche persone che possono costantemente relazionarsi con la principessa del Galles.
Dunque, molti sono convinti del fatto che William e Kate abbiano deciso di promuovere e aumentare lo stipendio alla loro segretaria in modo da ripagarla per la sua discrezione e la sua fedeltà. Altri, invece, sostengono che il gesto sia stato più d’interesse che come forma di ricompensa. La principessa del Galles, infatti, avrebbe voluto comprare il silenzio della propria segretaria per paura che potesse rivelare particolare sul suo reale stato di salute. In ogni caso, è fondamentale per la famiglia reale inglese non far trapelare alcuna notizia che non sia stata controllata e autorizzata dagli uffici stampa ufficiali.