Kate Middleton, il gesto straordinario per il figlio George commuove tutti: “Lo fa sempre a mezzanotte”

Kate Middleton ha compiuto un gesto meraviglioso per George, che di recente ha festeggiato il compleanno, e lo ha fatto a mezzanotte – come da tradizione.

Ogni anno mamma Kate porta avanti la tradizione di famiglia e, anche questa volta, ha voluto omaggiare il suo primogenito con un gesto che ha commosso tutti. Nonostante la malattia e i duri trattamenti contro il tumore, la principessa del Galles continua ad onorare i suoi impegni, sia quelli reali, che quelli materni: ecco cosa ha fatto a mezzanotte per il figlio.

cosa ha fatto Kate per il figlio
Kate Middleton fa emozionare tutti con il gesto per il figlio George – ladradibiciclette.it

È stato un momento speciale per il principino George, che ha festeggiato 11 anni lo scorso 22 luglio. Per lui mamma Kate Middleton ha riservato un gesto straordinario, in grado di emozionare i sudditi. Come ogni anno, d’altronde, non poteva perdersi la speciale trovata, nonostante il periodo attuale non sia dei più facili.

Kate Middleton e la tradizione di famiglia, cos’ha fatto per il figlio George: un momento speciale

È passato del tempo da quanto Kate Middleton e il principe William hanno presentato al mondo il piccolo George, ben 11 anni fa. Recentemente il ragazzino, secondo in linea di successione al trono dopo il padre, ha celebrato il compleanno. Ma per la mamma resta sempre un bambino e, anche questa volta, l’ha voluto onorare con una tradizione che porta avanti da sempre. Malgrado i trattamenti contro il cancro stiano mettendo a dura prova il suo corpo, la Middleton avrà reso sicuramente il giorno speciale. Non molto tempo fa, infatti, aveva rivelato una tradizione che ogni anno mette in atto la sera prima del compleanno dei figli, i quali eccezionalmente restano svegli fino a mezzanotte.

Qual è la tradizione della famiglia di Kate Middleton
La tradizione di famiglia vuole che la principessa Kate, ogni anno, prepari una torta di compleanno per gli amati figli (Foto Ansa) – ladradibiciclette.it

Una volta che i piccoli sono andati a letto, Kate si mette a preparare la torta di compleanno per loro. George ha ricevuto, dunque, il dolce a mezzanotte, per festeggiare gli 11 anni. Come riporta il Mirror non se ne può avere la certezza, ma la tradizione viene rispettata ogni anno e probabilmente la principessa del Galles lo avrà fatto anche in questa occasione. Proprio lei nel 2019 lo aveva rivelato alla BBC, in un programma dedicato alla pasticciera, in cui aveva parlato della ricorrenza annuale.

“Adoro preparare la torta”, aveva confessato alla pasticciera Mary. “È diventata una specie di tradizione che io resti sveglia fino a mezzanotte con quantità ridicole di impasto per torte e glassa e ne preparo davvero troppa. Ma mi piace”. George inoltre negli ultimi mesi ha iniziato a fare più uscite rispetto al passato, solo di recente ha raggiunto il padre in Germania per sostenere l’Inghilterra in finale contro la Spagna. Segno che il ragazzino è ormai cresciuto e pronto a portare avanti i suoi impegni reali.

Gestione cookie