Kate Middleton e il ritorno in pubblico dopo mesi, il commento preoccupato del piccolo Louis commuove tutti

Dopo mesi dall’annuncio del tumore Kate Middleton è tornata in pubblico, ma il commento del piccolo Louis commuove e preoccupa.

Erano giorni che i sudditi non aspettavano altro che questo momento, eppure la Principessa del Galles si è mostrata meravigliosa e positiva. Un commento del piccolo Louis ha però commosso tutti e ha scatenato delle piccole preoccupazioni: ecco cosa ha detto il bambino.

kate middleton prima uscita pubblica
Kate Middleton ritorna in pubblico dopo molto tempo – ladradibiciclette.it

Protagonista assoluta del Trooping the Color, evento ideato per festeggiare il compleanno del Re, è stata lei: Kate Middleton. In pubblico per la prima volta dopo aver annunciato di avere il cancro lo scorso marzo, la Principessa è apparsa più raggiante che mai, ma il commento del figlio, il piccolo Louis ha destato commozione e preoccupazione. Ecco cosa non è passato inosservato.

Kate Middleton protagonista del troppi the Colour: il commento del piccolo Louis preoccupa

Un ritorno alla vita pubblica da futura regina, che ha messo in chiaro che lei, Kate Middleton, non assolutamente fuori dai giochi. Presente come Principessa del Galles, moglie e mamma dei suoi tre figli, George, Louis e Charlotte, Kate è ritornata alla vita pubblica. A rubare per qualche attimo la scena alla mamma è stato il piccolo di casa, il principe Louis, amatissimo da tutti. Un lettore labiale ha infatti rivelato come il bambino abbia esclamato alcune parole davvero commoventi, che hanno mostrato una sua preoccupazione.

kate middleton preoccupata louis
Il commento del piccolo Louis commuove tutti – Foto IG@prineandprincessofwales – ladradibiciclette.it

Occhi puntato su Kate e i suoi figli lo scorso sabato mentre tutti prendevano parte alle celebrazioni del Trooping the Colour. Un grande giorno per la Famiglia Reale, finalmente riunita dopo tanto tempo. La Middleton si era ritirata a vita privata da gennaio, ma ora, nonostante le cure ancora in corso, ha deciso di mostrarsi al mondo per l’evento militare annuale. Molto amato il piccolo Louis è stato decisamente sotto la lente d’ingrandimento, e non sono sfuggite le sue reazioni.

Anche quest’anno il piccolo principe non ha deluso chi si aspettava le sue reazioni di bambino davanti agli eventi: ha giocato con le tende, fino di addormentarsi e ballato. Ma non solo, il piccolo ha anche detto qualcosa che ha commosso tutti. In molti infatti hanno sfidato la pioggia per assistere all’evento e, mentre il bimbo guardava i sudditi, pare abbia esclamato alla sorella maggiore “Si bagneranno!” mentre guardava la pioggia incessante. Di tutta risposta Charlotte ha continuato a controllare il fratellino riprendendolo più volte e cercando di tenerlo a bada, proprio come una perfetta sorella maggiore.

Impostazioni privacy