Kate si è presentata per la prima volta senza capelli. Ma è davvero così? Ecco come mai è irriconoscibile.
Kate Middleton sta affrontando un periodo molto difficile e delicato dal momento che sta combattendo contro un tumore. Ma perché la sua foto sarebbe addirittura “agghiacciante?”
In questo momento la monarchia britannica sta vivendo un momento molto particolare. Dopo la morte della Regina Elisabetta si pensava che il clamore del lutto si sarebbe riassorbito e Re Carlo III avrebbe potuto iniziare il suo regno in pace. Invece, a meno di un anno dalla gloriosa incoronazione è arrivata la doccia fredda. Sia a lui che a Kate è stato diagnosticato un tumore a breve distanza. Diversamente dal passato entrambi hanno deciso di parlarne pubblicamente trovando grande riscontro nei sudditi che hanno apprezzato la loro scelta coraggiosa.
Kate si è dunque ritirata dalla vita pubblica per curarsi, mentre il sovrano dopo una pausa, ha ricominciato a partecipare ad alcuni eventi. Ma davvero c’è una foto della moglie di William senza capelli?
Kate lascia senza parole: nessuno se lo sarebbe aspettato
Niente paura, Kate Middleton non si è veramente mostrata senza capelli a tutti i suoi sudditi. L’immagine riportata sulla copertina di DiPiù infatti è stata creata con l’AI. La foto è comparsa per la prima volta su una fanpage dedicata a Lady Diana e in origine voleva essere di sostegno alla principessa del Galles. Infatti c’era scritto che non aveva importanza quale fosse il suo aspetto, lei sarebbe apparsa sempre bellissima.
Alcuni però hanno accusato i creatori di aver mancato di rispetto a una persona malata. La moglie di William infatti si sta prendendo cura di sé seguendo i trattamenti prescritti dal suo team e tra questi c’è anche la chemioterapia preventiva. Si ignora però quali siano le sue attuali condizioni perché sulla sua situazione vige il più assoluto riserbo. Lo ha richiesto lei stessa con il commovente video di alcuni mesi fa in cui ha spiegato perché avesse deciso di tenere tutto sotto il più stretto riserbo. Per la principessa del Galles non era stato facile trovare le parole per spiegare tutto ai figli ancora molto piccoli.
La sua preoccupazione e quella di William è sempre stata quella di proteggere i propri bambini che sono al centro dell’attenzione. Ad ogni modo, lontana dai riflettori, riesce comunque a dedicare attenzione ad alcuni progetti quando si sente meglio. Buckingham Palace non ha commentato lo scatto in cui figura col turbante, ma di sicuro non è stato ben accolto.