William e Kate stanno attraversando un periodo durissimo ma hanno deciso di mostrare ai sudditi il loro luogo più privato: la casa.
Da quando la Principessa del Galles ha ricevuto la diagnosi di cancro, all’inizio dell’anno, ha espresso la volontà di rimanere lontana dalla scena pubblica in maniera da potersi concentrare completamente sulla propria guarigione e soprattutto sulla propria famiglia.
Di conseguenza, per molti mesi Kate non ha preso parte a impegni ufficiali di nessun tipo, ma sembra ormai essere abbastanza in forze per riprendere gradualmente la propria attività pubblica. Ha infatti partecipato al Trooping The Colour, la grande parata militare che si svolge ogni anno in onore del monarca, ma ha anche presenziato alla premiazione del torneo di Wimbledon, alla quale prende parte ogni anno.
Nel frattempo, William continua a portare avanti tutti i suoi numerosissimi impegni e pare ormai riuscire a farlo con il sorriso sulle labbra e con una maggiore serenità. Com’è comprensibile, infatti, negli scorsi mesi il Principe è sembrato stanco, preoccupato e terribilmente provato dal peso delle sue molte responsabilità.
L’ultima apparizione pubblica di William, in particolare, ha mostrato un Principe estremamente coinvolto in un evento importantissimo per il Paese: la finale degli Europei che l’Inghilterra ha disputato contro la Spagna. E mentre l’erede al trono e George esultavano (e soffrivano) in tribuna insieme al Re di Spagna e a sua figlia maggiore, Kate è rimasta a casa con i figli più piccoli.
Come sanno tutti, William e Kate sono appassionatissimi di sport e in particolare di calcio. Il Principe e la Principessa sono anche patroni di due squadre differenti che spesso finiscono in competizione tra loro. Sulla nazionale, però, non si discute: è la famiglia Wales per intero a seguire le partite, come ha dimostrato la tenerissima foto postata da Kate.
Charlotte è una grande fan della nazionale femminile, tanto che in passato ha registrato insieme al padre diversi messaggi di incoraggiamento per le “Leonesse” d’Inghilterra. Non stupisce quindi che la Principessina abbia voluto assistere alla finale contro la Spagna indossando una maglietta molto speciale: quella della nazionale con il numero 9 e il nome Charlotte.
Anche Louis ha sfoggiato la sua divisa della nazionale e Kate, come una madre molto orgogliosa, li ha fotografati intenti a guardare la tv. Si tratta di uno scatto estremamente intimo e normale, in cui ancora una volta la famiglia dei Wales vuole esprimere tutta la propria vicinanza al popolo inglese, mostrando di condividere con i sudditi non soltanto un Paese ma anche le stesse passioni.
Stando ad alcune indiscrezioni, Ballando con le Stelle 2024 starebbe partendo già male a causa…
Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua di Uomini e Donne hanno un grande sogno per…
Non è stato un anno facile per re Carlo, il sovrano si trova ora a…
Meglio non iniziare una relazione con questi segni, sono talmente insensibili che ti faranno solo…
Secondo l’oroscopo dell’amore ci sono quattro segni zodiacali che proprio non possono fare a meno…
Questo autunno torna l'iconica calzatura femminile Slingback: quali sono le novità in arrivo, come indossarla…