Kate e William, il regalo (da 57.000 sterline) al principe George: tutti senza parole

Lo scorso 22 luglio il primogenito di Kate e William, George, ha compiuto 11 anni: il regalo dei genitori è davvero speciale.

Negli ultimi giorni non si è fatto altro che parlare del compleanno del primogenito di William e Kate, George, il quale lo scorso 22 luglio ha compiuto 11 anni. Nel 2025, quindi, il principino dovrebbe cominciare la scuola secondaria, come voluto dall’ordinamento inglese, tuttavia mamma e papà sembrerebbero non essere d’accorso sulla scelta.

Cosa hanno regalato Kate e William a George
William e Kate hanno fatto un costosissimo regalo al loro primogenito George – ladradibiciclette.it

Pertanto, è probabile che per il momento il bambino resti nel suo vecchio istituto, la Lambrook School, che educa i minori fino ai 13 anni. Diatribe a parte, non sappiamo esattamente come la Royal Family abbia deciso di festeggiare questo giorno speciale. Ad ogni modo, è altamente probabile che abbia cercato di fare di tutto per rendere indimenticabile l’undicesimo compleanno del piccolo George.

Kate e William, il costosissimo regalo al principe George: non hanno proprio badato a spese

Come abbiamo anticipato, lo scorso 22 luglio il primogenito di William e Kate ha compiuto 11 anni. Sebbene non si sappia esattamente come la famiglia reale abbia celebrato il bambino, è certo che si siano impegnati al massimo per farlo felice.

Come ha festeggiato il compleanno George con i genitori William e Kate
Per il compleanno di George, mamma Kate e papà William non hanno proprio badato a spese (Foto Ansa) – ladradibiciclette.it

Basti pensare a ciò che gli attuali principi del Galles hanno organizzato nel 2019 per il sesto compleanno del loro primo figlio. A luglio di quell’anno, la famigliola ha soggiornato in una lussuosa villa da 27.000 sterline a settimana sull’isola caraibica privata di Mustique, insieme ai genitori di Kate, Carole e Michael Middleton. Secondo alcune fonti, la vacanza di due settimane sarebbe costata in totale circa 57.000 sterline. Davvero una cifra stellare!

William e Kate, di fatto, avrebbero scelto all’epoca questa meta poiché garantisce privacy e discrezione, oltre che lusso e comfort. Un ex vacanziere del posto ha raccontato a HELLO! quanto sia rigida la sicurezza sull’isola. “Mustique è molto esclusiva e la stampa e i paparazzi non possono stare entro una certa distanza dall’isola, il che spiegherebbe perché si vedono solo scatti sgranati e con lenti lunghe dei reali”, ha dichiarato l’insider.

Senza contare, poi, che i visitatori giornalieri possono soggiornare su una sola parte dell’isola privata, mentre un’altra è riservata agli ospiti ‘vip’. Insomma, la destinazione ideale per chi è in cerca di privacy. Ad ogni modo, secondo il Sun, i reali in quell’occasione hanno soggiornato in una lussuosa casa vacanza, Villa Antilles, dotata di cinque camere da letto, una stanza per bambini con due letti a castello, un maggiordomo, una governante, un giardino privato e una piscina a sfioro di 18 metri che si affaccia sull’oceano.

La casa è stata costruita nel 2016 ed è di proprietà dell’imprenditore immobiliare Andrew Dunn, vecchio amico del principe William. Che dire? Se questo è stato il regalo per George per il suo sesto compleanno non osiamo immaginare che cosa gli abbiano donato i genitori per i suoi 11 anni!

Gestione cookie