Jasmine Carrisi stravolge il look da Federico Fashion Style: un cambio netto e radicale per l’artista, che le sta un incanto, donandole un volto nuovo.
La giovane figlia d’arte di Al Bano e Loredana Lecciso è una delle donne più seguite sui social media della sua generazione. In particolare per il look che la caratterizza da sempre e per come condivide con i suoi follower le sue idee, le sue passioni e più in generale il suo stile di vita.
Recentemente, Jasmine Carrisi ha deciso di rivoluzionare il suo aspetto affidandosi al salone – diventato ormai famosissimo in Italia – di Federico Fashion Style. Lui è il celebre parrucchiere delle star, si prende cura di tutte le donne che desiderano cambiare la loro immagine. Ecco che cosa ha scelto l’artista per il suo look.
Jasmine Carrisi cambia look: da Federico Fashion Style si rinnova completamente
Jasmine, con i suoi capelli biondi, ha sempre mostrato una particolare attenzione alla cura della sua chioma. Nonostante il desiderio di mantenerla sana, però, le frequenti decolorazioni hanno indebolito la fibra capillare, costringendola spesso a tagliarla. Le extension erano la sua soluzione per ottenere un effetto fluente, ma il suo desiderio di un look naturale non si è mai spento.
Nel salone di Federico Fashion Style, famoso per le sue trasformazioni radicali e per la sua abilità nelle tecniche di schiaritura, si sono messi al lavoro per aiutare Jasmine a realizzare il suo sogno. Per la giovane cantante, hanno scelto di applicare delle meches solo sulla parte frontale dei capelli. Questo ha creato un effetto luminoso che mette in risalto il suo incarnato, il colore naturale più scuro dei suoi capelli e i suoi occhi azzurri.
Il risultato è un long bob più scalato sul davanti con un ciuffo biondissimo, che ricorda le tendenze degli anni 2000 mescolate alle atmosfere vaporose degli anni ’90. Questo look, definito “stupendo” da Federico Fashion Style, regala a Jasmine un’aria sofisticata e radiosa, e al contempo un tocco di originalità.
Il nuovo stile della Carrisi è perfetto per lei. La capigliatura le consente di mantenere il suo colore preferito senza ricorrere alla tinta e rovinare così la salute della sua chioma. Jasmine condivide quotidianamente i suoi movimenti sui social media, e anche questo non poteva mancare. Ha suscitato un grande entusiasmo tra i suoi follower. La scelta di affidarsi ad un professionista come Federico Fashion Style ha aumentato l’interesse intorno alla sua persona e al suo nuovo look.