Jasmine Carrisi ha catturato l’attenzione dei follower sui social mostrando la sua nuova collana: qual è il valore dell’accessorio.
Jasmine Carrisi, la figlia di Al bano e Loredana Lecciso, nei mesi scorsi è stata impegnata con la musica e anche con la danza. Ha infatti partecipato in Georgia al programma Ballando con le stelle, esibendosi sul palco con performance davvero spettacolari. In un’intervista rilasciata a Tag24 ha raccontato che è stata una delle esperienze più belle della sua vita e che conserverà per sempre molto gelosamente.
Ha inoltre rivelato di aver ricevuto la proposta tramite un conduttore che ha conosciuto quando ha fatto un lavoro con suo padre e allora non ha esitato ad accettare. “Ho detto di sì perché volevo fare un’esperienza fuori dall’Italia e poi perché ci sono insegnanti pazzeschi. Mio padre lì è conosciuto, però è stata una proposta super inaspettata”, ha raccontato la cantante. Sul suo canale Instagram, durante la partecipazione, ha condiviso alcuni video in cui balla e si diverte. Jasmine è infatti molto attiva sui social e condivide la quotidianità con i fan. Di recente ha pubblicato una foto che non è passata inosservata per la sua collana.
Jasmine Carrisi mostra la sua nuova collana sui social: il dettaglio non sfugge
Da quando ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica e della televisione, Jasmine Carrisi ha visto crescere il numero di follower sui social. Ad oggi sono migliaia coloro che la seguono e che non vedono l’ora di poter interagire con lei. Proprio per questo è avvezza a mostrare come passa le giornate, pubblicando di continuo storie ed immagini. Negli ultimi giorni ha condiviso un post, in cui a non passare inosservata è stata la sua collana.
La cantante ha infatti esibito un gioiellino sembrerebbe in oro, con un ciondolo a forma di cuore, molto bello e raffinato. Ha inoltre aggiunto una catena, semplice e di media lunghezza. Non si conosce il costo degli accessori indossati, dato che non ha taggato il brand a cui appartengono. Jasmine ha scelto di abbinarli con un look molto comodo: ha sfoggiato una maglietta nera, mentre per il make up ha preferito apparire più naturale possibile.
Ha soltanto un po’ di colore sugli occhi e sulle guance e un rossetto lucido. Il post ha subito scatenato la reazione dei follower: molti le hanno scritto per farle i complimenti. Jasmine, dopo la partecipazione a Ballando con le stelle in Georgia, non ha nascosto- come ha dichiarato a Tag24– la voglia di poter far parte anche della versione italiana, in futuro: “Devo dire che Ballando con le stelle mi piace tantissimo, però non è previsto che io concorra quest’anno, anche se mi piacerebbe in futuro”.